13 giugno 2019

Spice Girls: arriva un nuovo film prodotto da Paramount

La pellicola animata vedrà il coinvolgimento di tutte e 5 le Spice e nella colonna sonora avrà anche canzoni inedite

 

Non solo Girl Power, ma anche Movie Power! Le Spice Girls stanno per tornare nei cinema. La girl band britannica è già stata protagonista di una pellicola, Spice Girls - Il film diretta da Bob Spiers, uscita all'apice della popolarità del gruppo, nel 1997. Un lavoro che nel mondo ha incassato 75 milioni di dollari e che, nonostante recensioni non troppo positive e 5 nomination ottenute ai Razzie Awards, nel tempo si è trasformato in un autentico cult.

 

Dopo essere tornate in tour, sebbene senza la presenza di Victoria Beckham, adesso le Spice stanno per fare il loro comeback anche nelle sale cinematografiche. Questa volta in versione animata.

 

Paramount Animation produrrà, insieme al loro storico manager Simon Fuller, una pellicola d'animazione che vedrà il coinvolgimento diretto di tutte e 5 le componenti: Geri Halliwell (Ginger Spice), Emma Bunton (Baby Spice), Melanie Brown (Scary Spice), Melanie Chisholm (Sporty Spice) e sì, in questo caso anche la già menzionata Victoria Beckham (Posh Spice).

via GIPHY

Anche se il nome del regista non è ancora stato annunciato, il resto dello staff sarà al femminile. Alla guida di Paramount Animation c'è Mireille Soria e la sceneggiatura sarà scritta da Karen McCullah e Kiwi Smith.

 

Nella colonna sonora del film saranno presenti numerosi successi del gruppo, ma anche dei pezzi inediti. Sembra quindi che presto ne vedremo, e ne sentiremo, delle belle!

via GIPHY

PH: Getty Images