30 giugno 2019

Sophie Turner e Joe Jonas si sono sposati (di nuovo)

La star di Game of Thrones e il cantante hanno detto di sì nella splendida cornice del castello di Sarrians

 

Sophie Turner e Joe Jonas si sono sposati. Ok, la notizia non è esattamente nuova. I due innamorati si erano già detti di sì lo scorso 2 maggio, in una cerimonia a sorpresa celebrata a Las Vegas da un sosia di Elvis.

via GIPHY

Adesso però la star di Game of Thrones e il componente dei Jonas Brothers (ma pure dei DNCE) hanno deciso di fare le cose per bene e organizzando il tutto con più calma.

via GIPHY

Sophie e Joe hanno scelto come location per il loro matrimonio in grande il sontuoso castello Château de Tourreau di Sarrians, cittadina francese di 5mila anime che si trova nella regione della Provenza-Alpi-Costa Azzurra. Un lussuoso castello del XVIII secolo che ha fatto da splendida cornice al loro (secondo) matrimonio-evento.

Visualizza questo post su Instagram

Blue hour from the south façade in may 🇫🇷🏰 ~ 📩 leisure rental : j.frontezak@chateaudetourreau.com 📩 event rental : Fabien.castillo@chateaudetourreau.com ~ 🖥 Website : www.chateaudetourreau.com ~ ©️@fbcstll Picture - from May 2018 ~ #chateaudetourreau #provence #chateau #castle #holidays #vacation #travel #rent #rental #luxury #inspirationwedding #wedding #weddingvenue #hotel #parc #landscape #monument #view #architecture #naturelovers #nature #history #ground #trees #summer #love #bluehour

Un post condiviso da @ chateaudetourreau in data:

La Turner e Jonas si sono (ri)sposati ieri, sabato 29 giugno, in una cerimonia intima che si è tenuta alla presenza di familiari e amici. Tra i nomi noti presenti c'erano la damigella d'onore, BFF, nonché collega di Sophie in Game of Thrones, ovvero Maisie Williams, la modella Ashley Graham con il marito Justin Ervin, l'attore Wilmer Valderrama e i fratelli di lui, Nick e Kevin Jonas, accompagnati dalle rispettive mogli Priyanka Chopra e Danielle Jonas.

 

Negli scorsi giorni, Joe Jonas aveva rivelato che i suoi genitori avevano saputo delle sue prime nozze, quelle di Las Vegas, soltanto in rete: “L'hanno scoperto online. Per me, sapete, quella era solo la parte legale del matrimonio”. Adesso invece è stata celebrata la cerimonia vera e propria. E questa volta sono stati avvisati pure i genitori.

 

PH: Getty Images