02 maggio 2019

Sophie Turner e Joe Jonas: nozze a Las Vegas celebrate da “Elvis”

La star di Game of Thrones e il membro dei Jonas Brothers si sono sposati a sorpresa

 

I matrimoni in Game of Thrones sono in genere un momento non solo molto importante, ma anche parecchio sorprendente. Per non essere da meno una delle star della serie fantasy, Sophie Turner, ha stupito tutti con le sue nozze con Joe Jonas.

 

L'interprete di Sansa Stark ne Il Trono di Spade e il membro dei Jonas Brothers si frequentano già dal 2016 e nell'ottobre del 2017 avevano annunciato il loro fidanzamento ufficiale. Per i due piccioncini quindi il sì era già nell'aria da un po' di tempo.

 

La sorpresa è arrivata nella modalità in cui il loro matrimonio è stato celebrato. Dopo aver ricevuto la licenza per potersi sposare giusto ieri mattina, Sophie e Joe hanno deciso di convolare a nozze in quel di Las Vegas ieri sera, subito dopo la fine dei Billboard Music Awards 2019, che sono state assegnati alla MGM Arena appunto di Las Vegas.

 

A diffondere il primo video del momento fatidico è stato il DJ e produttore musicale Diplo, sulle sue Instagram Stories.

Visualizza questo post su Instagram

Diplo (@diplo) vía Instagram Stories @joejonas y @sophiet casándose en las Vegas • • • Joe and Sophie getting married in Vegas. 👰🏼🤵🏻✨ ______________________________________ Jonas Brothers Chile Fans Club Oficial 🇨🇱 • Instagram: jonaschilefc • Twitter: jonaschile • Facebook: jonasbrotherschileoficial #joejonas #sophieturner #wedding #repost #jonasbrothers #jonasbrotherschile #gameofthrones #jonas #jonaschile #thejonasbrothers #follow #diplo #lasvegas #instalike #likeforlikes #like4follow #nickjonas #kevinjonas #happinessbegins #f4f #priyankachopra #daniellejonas #jophie #likeforfollow

Un post condiviso da Jonas Brothers Chile (@jonaschilefc) in data:

Il sito E! News ha invece postato lo scambio delle promesse tra le due star fatto di fronte a un officiante travestito da... Elvis, naturalmente.

Visualizza questo post su Instagram

Joe Jonas and Sophie Turner just had a surprise wedding in Vegas after the #BBMAs...and that's the tea. Link in bio for everything we know! (📷: @diplo)

Un post condiviso da E! News (@enews) in data:

Al posto delle classiche fedi, i due si sono scambiati anelli fatti di caramelle. Alla cerimonia erano presenti tra gli altri i fratelli di Joe, Nick e Kevin, che poco prima si sono esibiti insieme a lui ai Billboard Music Awards.

 

Secondo le indiscrezioni, Sophie e Joe terranno poi anche un'altra cerimonia più tradizionale, che si potrebbe celebrare quest'estate in Francia. Intanto però i due possono già essere considerati marito e moglie. Congratulazioni!

via GIPHY

PH: Getty Images