19 giugno 2019

Sophie Turner pronta a interpretare Boy George nel biopic sulla sua vita

Il cantante dei Culture Club vorrebbe vedere l'attrice di Game of Thrones nei suoi panni

 

L'idea l'ha lanciata lui stesso e pare che a lei non dispiaccia affatto. Anzi. Boy George vorrebbe una donna a interpretarlo nell'annunciato biopic sulla sua vita e sulla sua carriera diretto da Sacha Gervasi, e in particolare una delle giovani attrici più lanciate e richieste del momento: Sophie Turner.

via GIPHY

La 23enne britannica, diventata famosa per la parte di Sansa Stark nella serie Game of Thrones, è la prima scelta dello storico leader dei Culture Club. Nel corso di un'intervista concessa al programma radiofonico australiano Fitzy and Wippa, il cantante del gruppo noto soprattutto negli anni '80 grazie a successi come Do You Really Want to Hurt Me, Karma Chameleon e Victims, ha dichiarato: “Sono stati suggeriti molti nomi, ma il più interessante è Sophie Turner. Penso che questa cosa lascerebbe la gente sconvolta, e la cosa mi piace”.

via GIPHY

Boy George ha poi aggiunto: “La gente dice: 'Oh, lei non può interpretare te, è una donna'. Ma, sapete, quando avevo 17 anni mi sarebbe piaciuto moltissimo essere lei”.

 

Sophie Turner, attualmente nei cinema con X-Men: Dark Phoenix, ha ritwittato un articolo con la dichiazione di Boy George, facendo capire chiaramente che è disposta ad accettare questa sfida recitativa.

Alla fine sarà proprio lei a indossare i panni dell'iconico e sempre provocatorio cantante?

 

PH: Getty Images