10 luglio 2019

Senti chi parla: in arrivo il remake/reboot

Sony Pictures ha ingaggiato Jeremy Garelick per la regia e la sceneggiatura del rifacimento
La moda di remake, reboot e rifacimenti vari non vuole proprio saperne di esaurirsi. Tra i tanti progetti in preperazione, o soltanto vociferati, in arrivo nei prossimi mesi e nei prossimi anni se ne aggiunge adesso un altro. Quello di Senti chi parla.

via GIPHY

La scoppiettante commedia per tutta la famiglia girata nel 1989 da Amy Heckerling con protagonisti John Travolta e Kirstie Alley, più l'irresistibile doppiaggio di Bruce Willis nella versione originale e di Paolo Villaggio in quella italiana, si era rivelata un grande successo internazionale. Il film aveva poi dato vita a due sequel, Senti chi parla 2 nel 1990 e Senti chi parla adesso! nel 1993, e alla serie tv spin-off Baby Talk.
Ora pare sia arrivato il momento per un ritorno. Sony Pictures ha messo in cantiere il reboot di Senti chi parla e per realizzarlo ha ingaggiato Jeremy Garelick, il regista di Un testimone in affitto, che curerà sia la sceneggiatura che la regia, mentre Adam Fields si occuperà della produzione.
Sei curioso di vedere il rifacimento di questa simpatica serie cinematografica, autentico cult a cavallo tra gli anni '80 e '90, oppure a Hollywood con tutti questi remake stanno esagerando?
PH: Getty Images