13 giugno 2019

Sarah Jessica Parker: scopri come vincere una giornata di shopping con lei

Ecco cosa fare per passare un pomeriggio fashion in compagnia dell'interprete di Carrie Bradshaw

 

Uno dei più grandi sogni per tutti gli spettatori e le spettatrici di Sex and the City sta per trasformarsi in realtà. Almeno per un fortunello. La protagonista della serie cult Sarah Jessica Parker ha aperto una competizione il cui premio è... una giornata di shopping in sua compagnia. Proprio così.

via GIPHY

La storica, e stilosissima interprete di Carrie Bradshaw nelle sei stagioni della serie, oltre che nei due film per il cinema, ha lanciato un video in cui annuncia: “Ciao, sono Sarah Jessica Parker e mi stavo chiedendo se avessi voglia di venire a fare shopping con me a New York…”.

 

Cosa fare per poter realizzare questa fantasia? A spiegarlo è lei stessa: “Il vincitore o la vincitrice, accompagnato da un partner in crime, voleranno a New York per trascorrere un pomeriggio fra i camerini di uno dei miei negozi di scarpe. Basta registrarsi sul sito Omaze. Non male, no?”.

Visualizza questo post su Instagram

I'm just wondering if anyone might like to go shoe shopping with me in New York City? I’ll fly in you and a friend to meet me at one of our @SJPCollection NYC boutiques. Of course I will send you both home with 2 pairs of shoes on me! Best of all and most importantly you'll be supporting the amazing and vital work of Opening Act. Visit omaze.com/sjp to enter for all details and your chance to win. Break a leg! X, SJ @omazeworld #onlyatomaze​

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker) in data:

Niente male davvero. Ora non resta che mettere da parte l'entusiasmo, calmarsi un momento e registrarsi sul sito. Dopodiché, dita incrociate!

 

PH: Getty Images