09 maggio 2019

Royal Baby: le foto di Meghan Markle e Harry con il figlio, svelato il nome

Ci sono anche le prime dichiarazioni dei neo genitori

 

Ogni promessa è debito. Il principe Harry ha mantenuto fede alla parola data lunedì scorso, dopo la nascita del primogenito suo e della moglie Meghan Markle, quando aveva annunciato che avrebbero presentato pubblicamente il Royal Baby nel giro di un paio di giorni. Così è stato.

 

Insieme, i due hanno posato per la stampa con il neonato, di cui però al momento non è ancora stato annunciato il nome. Il bimbo è apparso avvolto in una copertina bianca e c'è già chi sostiene che somigli più alla madre che al padre.

Descrivendolo ai giornalisti presenti, Meghan lo ha presentato come un bambino con “un carattere dolcissimo, è davvero calmo”. Mentre Harry ha dichiarato: “È stato un sogno”. Per poi aggiungere ironicamente: “Non so proprio da chi abbia preso”.

 

La neo mamma ha quindi detto: “È un'esperienza magica, davvero meravigliosa. Ho i due più bei ragazzi del mondo e sono realmente felice”. E lui ha poi aggiunto: “Essere genitori è grandioso e meraviglioso. Sono passati solo due giorni e mezzo o tre, ma siamo semplicemente entusiasti di avere il nostro piccolo fagotto di gioia”.

 

Dopo queste splendide parole, non sappiamo se essere più contenti o più commossi.

via GIPHY

PH: Getty Images

 

UPDATE: è stato annunciato il nome del piccolo. Il figlio di Meghan Markle e del principe Harry si chiama... Archie Harrison Mountbatten-Windsor.
View this post on Instagram

The Duke and Duchess of Sussex are pleased to announce they have named their first born child: Archie Harrison Mountbatten-Windsor This afternoon Their Royal Highnesses introduced Her Majesty The Queen to her eighth great-grandchild at Windsor Castle. The Duke of Edinburgh and The Duchess’ mother were also present for this special occasion. Photo credit: Chris Allerton ©️SussexRoyal

A post shared by The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) on