03 giugno 2019

Robert Pattinson nuovo Batman: Zack Snyder approva

L'ex star di Twilight con il suo ingaggio in The Batman sta dividendo gli appassionati di cinecomics

 

Robert Pattinson è stato scelto dalla Warner Bros. come nuovo interprete di Bruce Wayne in The Batman. Ormai è ufficiale e la notizia ha subito diviso il mondo, degli appassionati di cinefumetti ma non solo, tra pro e contro.

 

C'è chi proprio non è convinto dell'ingaggio dell'ex star della saga di Twilight, che comunque negli ultimi anni si visto anche in film più autoriali e indie come Cosmopolis, Good Time e High Life. A dare man forte al “partito” dei favorevoli c'è invece uno che di cinecomics se ne intende.

 

Zack Snyder, il regista di 300, Watchmen, L'uomo d'acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League, ha espresso il suo sostegno nei confronti del nuovo interprete del Cavaliere Oscuro, già portato in passato sul grande schermo da vari attori, da Michael Keaton fino a Ben Affleck, passando per Christian Bale.

 

Come riporta un utente su Twitter, Zack Snyder sui social ha messo il suo personale “mi piace” alla notizia dell'ingaggio di Pattinson nella parte: “A quanto pare Zack Snyder ha il nostro stesso hype”.

Robert Pattinson sarà Bruce Wayne non soltanto nell'annunciato The Batman di Matt Reeves, ma in quella che dovrebbe essere un'intera nuova trilogia dedicata all'eroe mascherato. Si rivelerà all'altezza di questo impegnativo compito?

via GIPHY

PH: Getty Images