17 maggio 2019

Robert Pattinson o Nicholas Hoult? Uno di loro sarà il nuovo Batman

L'ex star di Twilight e l'ex di Jennifer Lawrence sono nella shortlist come protagonista di The Batman

 

Robert Pattinson sarà l'interprete di Bruce Wayne nel nuovo atteso The Batman? Sembrava di sì. A lanciare la notizia era stato Variety e pareva che il cinecomics diretto da Matt Reeves e prodotto da Warner Bros. avesse trovato il sostituto di Ben Affleck, che in un primo tempo avrebbe dovuto scrivere, dirigere e interpretare il film.

via GIPHY

Fermi tutti, però. Deadline poche ore più tardi ha aggiunto che le trattative tra l'attore della saga di Twilight e la compagnia di produzione non sono ancora del tutto concluse. Pattinson è sì la prima scelta di Warner Bros., ma manca ancora l'ufficialità e resta in corsa un altro nome.

 

Nella shortlist per ottenere l'ambito ruolo di Bruce Wayne figura anche Nicholas Hoult, l'ex fidanzato di Jennifer Lawrence lanciato da About a Boy - Un ragazzo e dalla serie Skins, che presto vedremo nei panni dell'autore de Il Signore degli Anelli nel biopic Tolkien.

via GIPHY

Hoult ha già esperienza con il genere, visto che ha interpretato Bestia nei film degli X-Men. Per Robert Pattinson, che a breve sarà impegnato nelle riprese del nuovo misterioso lavoro di Christopher Nolan, si tratterebbe invece della prima volta in un cinefumetto. Chi tra loro due vedresti meglio nei panni del Cavaliere Oscuro?

 

PH: Getty Images