16 aprile 2019

Stephen King - Maestro dell'horror e Pet Sematary al Comicon di Napoli

Il film horror tratto dall'omonimo romanzo di Stephen King debutta con un evento speciale

 

Appassionati di pellicole di paura? Amanti del maestro dell'horror, Stephen King? In tal caso abbiamo alcuni appuntamenti da segnalarvi che vi consigliamo di non mancare. Il primo è quello con Pet Sematary. Il nuovo adattamento dell'omonimo romanzo di Stephen King, che sarà presentato in anteprima nazionale al Comicon.

 

Quando? La pellicola, diretta da Kevin Kölsch e Dennis Widmyer con protagonisti Jason Clarke, Amy Seimetz e John Lithgow, sarà mostrata per la prima volta al pubblico italiano il 25 aprile, alle 15:30, presso l’Auditorium del Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli, grazie alla collaborazione con 20th Century Fox.

 

Guarda il trailer di Pet Sematary

 

Ad aprire la proiezione del film ci sarà la preview dell'imperdibile documentario Stephen King - Maestro dell’horror, che andrà poi in onda in prima TV assoluta su Paramount Network, canale 27 del digitale terrestre e di tivùsat, mercoledì 1° maggio, giornata dedicata dal nostro canale al grande scrittore. Oltre al documentario, su Paramount Network l'1 maggio saranno proposti anche la miniserie Mucchio d'ossa e il film Desperation.

 

A introdurre la proiezione della pellicola, in sala dal 9 maggio, e del documentario, in TV il 1° maggio, due registi e ospiti d’eccezione: i Manetti Bros. e Tito Faraci.

 

Tanti appuntamenti tutti da segnare e che si preannunciano tutti da brividi.

 

PH: Getty Images