05 aprile 2019

La super settimana di Paramount Network

La mia super ex-ragazza, Incinta o... quasi, Quel che resta del giorno e gli altri highlights del canale 27

 

La prossima sarà una settimana super. Come facciamo già a saperlo? Abbiamo dato una sbirciata alla programmazione di Paramount Network (canale 27 del digitale terrestre e di tivùsat) e ve lo possiamo garantire. Facciamo anche di più. In questo post vi proponiamo tutti i nostri highlights dei prossimi 7 giorni.

 

Lunedì 8 aprile la settimana si apre alle ore 21.10 con la Thriller Night, che questa volta ospita The Code, film diretto da Mimi Leder, con Morgan Freeman e Antonio Banderas. Di cosa parla? Keith Ripley, ladro calcolatore ed esperto, dopo la morte del suo socio si ritrova a dover pagare un ingente debito alla mafia russa al posto dell'amico. Decide così di tentare il colpo della vita contattando Gabriel Martin, un giovane ladro, scaltro e affascinante, con il quale intende rubare le celebri Uova Fabergé.

 

Martedì 9 aprile, sempre alle ore 21.10, va in onda la commedia fantasy La mia super ex-ragazza, con Uma Thurman e Luke Wilson, e diretta da Ivan Reitman. La pellicola prova a rispondere alla domanda: come mollare una supereroina?

via GIPHY

Mercoledì 10 aprile in prima serata ne vedremo ancora delle belle con Incinta… o quasi, una divertente commedia degli equivoci con protagonista la star Lindsay Lohan.

via GIPHY

Paramount Network continua a celebrare il grande Anthony Hopkins con un ciclo di film a lui dedicato. Giovedì 11 aprile scatta il turno di Quel che resta del giorno, intenso dramma diretto da James Ivory e ambientato nell’Inghilterra degli anni ’30.

 

Venerdì 12 aprile alle 21.10 arrivano in prima tv assoluta i nuovi episodi di Cassandre, la serie light crime francese con protagonista il commissario Florence Cassandre (interpretata da Gwendoline Hamon). Nell’episodio Gli eccessi dell’amore Philippe Cassandre, ex marito di Florence, trova un cadavere in un camion di contrabbandieri e scopre che l’uomo era uno degli agenti della sua squadra, Vanier. L’uomo aveva avuto due figlie, Chloe e Lise, da una certa Sophie Bergereau, ma poi se n’era andato, abbandonando le figlie ancora bambine. Era tornato da poco e cercava di riallacciare un rapporto con loro. Il caso sarà soggetto a mille interpretazioni che, oltre alle misteriose sfumature legate all’omicidio, saranno influenzate anche dalla relazione tra Florence Cassandre e il suo ex marito, inevitabilmente coinvolto.

 

Sabato 13 aprile alle 21.10 andrà in onda 3 donne al verde, brillante commedia con protagoniste Katie Holmes, Diane Keaton e Queen Latifah nei panni di tre donne a corto di denaro che si ritrovano a escogitare un piano criminale.

via GIPHY

Domenica 14 aprile alle 21.10 la settimana si chiude con il titolo Top of the Week Monster, diretto da Patty Jenkins, con una Charlize Theron da Oscar e con Christina Ricci. La pellicola ripercorre la vera storia della controversa Aileen Wuornos, prima serial killer donna della storia americana.

 

E poi? E poi ti ricordiamo gli appuntamenti quotidiani con le nostre imperdibili serie in onda da lunedì a venerdì. In particolare ti segnaliamo che ogni pomeriggio alle 17.30 proseguono le coraggiose indagini del Giudice Amy, mentre il nostro preserale a partire dalle ore 20.10 si fa magico con la sempre irresistibile sitcom Vita da strega.