27 marzo 2019

Paramount Network: i film (e le serie) da non perdere questa settimana

Il ritorno di Cassandre, i nuovi episodi di Waco, Point Break e gli altri highlights del canale 27

 

Serie in prima tv assoluta, film cult e pellicole per tutti i gusti. Gli highlights settimanali di Paramount Network (canale 27 del digitale terrestre e di tivùsat) sono un autentico spettacolo!

 

La settimana si apre all'insegna della sensualità, e anche dei tradimenti, con il piccante L'amore infedele - Unfaithful. Il film diretto da Adrian Lyne con Richard Gere, Diane Lane e Olivier Martinez ti aspetta alle ore 21.10. Tu vedi di non tradirci con un altro canale.

 

Martedì 26 marzo in prima serata andranno in onda le eroiche avventure narrate da Hercules - Il guerriero, film con uno scatenato Dwayne Johnson negli eroici panni del protagonista. Per rivivere le gesta di un personaggio leggendario con uno sguardo contemporaneo.

via GIPHY

Mercoledì 27 marzo alle 21.10 arriva Il club di Jane Austen, una deliziosa commedia con protagonisti un gruppo di sei amici che si rendono conto di come le loro vite somiglino molto alla versione moderna dei romanzi della celebre autrice. Nel ricco cast si segnalano Emily Blunt, Hugh Dancy, Maria Bello, Maggie Grace e Amy Brenneman, la star di Giudice Amy.

 

Paramount Network celebra il grande attore Anthony Hopkins con un ciclo di film a lui dedicato. Si parte giovedì 28 marzo alle 21.10 con Il caso Freddie Heineken, basato sull’omonimo best seller del giornalista olandese Peter R. de Vrie, che racconta il discusso rapimento dell'erede della famiglia Heineken, proprietaria della birra olandese.

 

Venerdì 29 marzo alle 21.10 arrivano in prima tv assoluta i nuovi episodi di Cassandre, la serie light crime francese incentrata sul commissario Florence Cassandre, donna forte e determinata interpretata dall’attrice Gwendoline Hamon. Nell’episodio Relazioni pericolose, Cassandre dovrà combattere per fermare l’indignazione degli abitanti di un quartiere popolare di Annecy e cercare la verità in seguito alla morte di una giovane ragazza, causata da un’iniezione forzata di eroina. In campo questa volta scenderà anche Yvan, ex collega e amante di Cassandre, che arriva da Parigi per indagare con lei.

 

Sabato 30 marzo alle 21.10 prosegue in prima tv assoluta Waco, la miniserie acclamata dalla critica che racconta la vera storia degli eventi accaduti nel 1993 al predicatore David Koresh, leader della setta religiosa dei “davidiani”, e ai suoi seguaci.

 

Domenica 31 marzo in prima serata concludiamo la settimana all'insegna dell'adrenalina, mandando in onda Point Break: il film cult del 1991 di Kathryn Bigelow con Keanu Reeves nei panni dell'agente infiltrato Johnny Utah e Patrick Swayze in quelli dell'idolesco surfista Bodhi.

via GIPHY

Fermo lì, non scappare! Ti ricordiamo anche gli appuntamenti con le nostre serie trasmesse tutti i giorni da lunedì a venerdì. Non perdere in particolare gli appassionanti casi del Giudice Amy, il pomeriggio a partire dalle 17.30, e la magia contagiosa di Vita da Strega, la celebre sitcom dedicata alle allegre e strampalate vicende della strega più celebre del piccolo schermo, che ti dà appuntamento nel preserale alle ore 20.10.

via GIPHY