26 aprile 2019

Paramount Network: una settimana in compagnia di Stephen King e Julia Roberts

Scopri i film e le serie in arrivo nei prossimi 7 giorni sul canale 27

 

Tensione thriller, una notte horror, ma anche spazio per la dolcezza. Questo e molto altro è quanto ti aspetta tra gli highlights settimanali della programmazione di Paramount Network.

 

L'imprevedibile e variegata settimana sul canale 27 del digitale terrestre e di tivùsat si apre come di consueto all'insegna del thriller. Lunedì 29 aprile, alle 21.10, arriva Sfida senza regole, avvincente poliziesco interpretato da due autentiche leggende del cinema, Robert De Niro e Al Pacino nei panni di due detective.

 

Martedì 30 aprile alle 21.10 ti aspetta la commedia dai contorni fantastici La sposa fantasma, con l’ex casalinga disperata Eva longoria, Jason Biggs e Paul Rudd. La storia? Mentre organizza le sue nozze, Kate viene travolta e uccisa da una statua di ghiaccio a forma di angelo. Il suo ormai ex compagno Henry, dopo un anno, è ancora disperato e cerca conforto da una giovane veggente. Tra i due sboccia in fretta l'amore, ma non sarà facile per il fantasma di Kate accettarlo.

via GIPHY

Mercoledì 1° maggio Paramount Network presenta una serata tutta dedicata al re dell’horror Stephen King. Iniziamo alle 21.10 con Mucchio d’ossa, miniserie tratta dall’omonimo romanzo che racconta le vicende di Mike Noonan (Pierce Brosnan), uno scrittore rimasto vedovo che scoprirà la misteriosa seconda vita della moglie scomparsa tragicamente in un incidente stradale. A seguire, in prima tv assoluta, il documentario Stephen King - Maestro dell’horror, che ripercorre la spaventosamente fortunata carriera dello scrittore sin dagli esordi. Il lavoro presenta anche le testimonianze di critici e attori (tra cui John Lithgow, nel cast di Pet Sematary) che hanno recitato nelle trasposizioni dei suoi libri. La serata si conclude con Desperation. In viaggio attraverso il deserto del Nevada, la famiglia Carver viene fermata da Collie Entragian (Ron Perlman), sceriffo di Desperation che, dopo averla trovata in possesso di marijuana, la porta in caserma e la arresta. Una volta entrati nella cittadina, i Carver scoprono che si tratta di un paese tetro e desolato, infestato da forze maligne.

 

Giovedì 2 maggio, alle 21.10, Julia Roberts è la protagonista di Mona Lisa Smile. Emozionante pellicola che racconta una storia di ribellione femminista ambientata nel New England degli anni '50 e che nel suo magnifico cast propone anche Kirsten Dunst, Julia Stiles, Maggie Gyllenhaal, Ginnifer Goodwin, Dominic West, Marcia Gay Harden, Topher Grace, John Slattery, Krysten Ritter e Lily Rabe.

via GIPHY

Venerdì 3 maggio, in prima tv assoluta alle 21.10, Paramount Network presenta Chronicle Mysteries, serie di film tv che racconta le indagini di Alex McPherson (Alison Sweeney), scrittrice e podcaster appassionata di casi irrisolti e ormai archiviati. Nel secondo episodio, intitolato L’uomo sbagliato, viene ritrovato il cadavere di una donna, un giovane avvocato, scomparsa tre anni prima. All’epoca il marito Mike era stato accusato dell’omicidio, prima di essere prosciolto per assenza di indizi definitivi. Per riabilitare il suo nome, Mike chiede ad Alex di approfondire la vicenda nel suo prossimo podcast. Lei accetta e inizia a indagare, cercando di capire a quali nuovi elementi abbia portato la scoperta del cadavere, e chi possa essere il vero colpevole.

 

Sabato 4 maggio in prima serata ti aspetta A letto con il nemico, film con una Julia Roberts che sembra essere protagonista di una romcom delle sue, e invece le cose andranno poi in maniera differente...

 

Domenica 5 maggio la settimana si conclude con una storia surreale, teneramente magica, ma soprattutto golosa! Alle 21.10 andrà in onda Chocolat di Lasse Hallström, con Juliette Binoche, Johnny Depp, Alfred Molina, Carrie-Anne Moss, Judi Dench e Lena Olin. La trama? Vianne è una giovane madre nomade che negli anni '50 si trasferisce in un piccolo paese della Francia dove apre, proprio di fronte alla chiesa, un negozio di cioccolata che non chiude neppure la domenica. Gli abitanti della comunità si scontrano a questo punto con i desideri di golosità, e con la passione, che Vianne sa così bene sollecitare e soddisfare con la sua cioccolata. Fino a che in suo aiuto arriva il bellissimo Roux.

via GIPHY

E poi? Ti ricordiamo anche gli immancabili appuntamenti con le nostre serie quotidiane, in onda dal lunedì al venerdì. In particolare gli appassionanti casi del Giudice Amy, alle 17.10, e le magiche e spassose disavventure di Samantha Stephens in Vita da strega, alle 20.10.