12 aprile 2019

Paramount Network: una settimana piena di sorprese

La fontana dell'amore, Cleaner, Miss Potter, Monster Trucks e gli altri titoli da non perdere

 

La settimana che ci conduce verso la Pasqua farà contenti tutti i tipi di spettatori. Paramount Network ha infatti in serbo 7 giorni con una programmazione più che mai variegata. E ricca di sorprese, considerato il periodo.

 

Gli highlights settimanali del canale 27 del digitale terrestre e di tivùsat si aprono all'insegna dell'alta tensione. Lunedì 15 aprile alle 21.10, nell'ambito della Thriller Night, arriva Cleaner, film crime-poliziesco con Samuel L. Jackson, Ed Harris ed Eva Mendes.

 

Martedì 16 aprile, alle 21.10, l'atmosfera cambia del tutto con la commedia romantica La fontana dell’amore, che vede come protagonisti gli affascinanti Kristen Bell e Josh Duhamel. Oltre a una splendida ambientazione divisa tra New York City e Roma.

via GIPHY

Mercoledì 17 aprile, sempre alle 21.10, ci sarà da sognare con il film Un principe tutto mio 3, interpretato da Kam Heskin e Chris Geere, quest'ultimo noto anche come protagonista della serie comedy You're the Worst. La storia raccontata? Il principe Edward e la giovane Paige stanno per andare in luna di miele: lui però è stressato dalle ingenti responsabilità legate al suo rango, mentre lei vorrebbe fare il medico, solo che lo staff reale non pare gradire. Una vacanza potrebbe calmare i nervi dei coniugi, ma il viaggio si rivela ricco di imprevisti: primo tra tutti Scott, ex fidanzato della sposa... A seguire sarà trasmesso Un principe tutto mio 4. Questa volta i due protagonisti, ormai sovrani di Danimarca, ricevono un invito per partecipare in Oriente al matrimonio della principessa Myra. Sul posto, Paige scopre che la futura sposa è parecchio infelice.

 

Giovedì 18 aprile si conclude il ciclo dedicato al grande Anthony Hopkins con Il caso Thomas Crawford, thriller che terrà gli spettatori col fiato sospeso dal primo all’ultimo secondo. Nel cast, al fianco dell'attore premio Oscar, figurano anche Ryan Gosling e Rosamund Pike.

via GIPHY

Venerdì 19 aprile alle 21.10 arrivano in prima tv assoluta i nuovi episodi di Cassandre, la serie light crime francese con protagonista il commissario Florence Cassandre, interpretata da Gwendoline Hamon. Nell’episodio Il lupo grigio le indagini saranno affidate alla giustizia militare, in particolare al Colonnello Husson, uomo all’antica che finge di non vedere le violenze sulle donne che capitano sotto i suoi occhi. Fortunatamente suo figlio minore, il Tenente Stephane Husson, non solo le nota ma prova anche a fermarle. Come uscirà fuori la verità?

 

Per il weekend di Pasqua Paramount Network non risparmia le sorprese. Sabato 20 aprile alle 21.10 presenta Miss Potter. La biografia romanzata della più famosa narratrice e disegnatrice inglese di libri per l'infanzia, Beatrix Potter, interpretata da Renée Zellweger, Emily Watson e Ewan McGregor.

 

Domenica 21 aprile, alle 21.10, festeggiamo la Pasqua con un avvincente film in prima visione: Monster Trucks, pellicola diretta dal regista de L’era glaciale Chris Wedge, con Lucas Till e Jane Levy.

 

Ciliegina sulla torta, o meglio sull'uovo di Pasqua, gli appuntamenti quotidiani dal lunedì al venerdì con le nostre amate serie tv. In particolare, ti consigliamo di non perdere i casi del Giudice Amy, il legal-drama con Amy Brenneman che ti aspetta alle 17.30, e le risate all'insegna della magia garantite da Elizabeth Montgomery, la protagonista della sitcom Vita da strega, in onda nel preserale alle ore 20.10.