10 maggio 2019

7 giorni su Paramount Network tra thriller, azione e amore

Io prima di te, Looper, Frantic, Face/Off e gli altri imperdibili highlights in arrivo sul canale 27

 

Questa settimana su Paramount Network sono in arrivo tante storie perfette per ogni esigenza: per chi desidera una serata da brividi ricca di misteri, per chi vuole fare il pieno d'azione, e anche per chi è in cerca d'amore.

 

Gli highlights del canale 27 del digitale terrestre e di tivùsat prendono il via lunedì 13 maggio, con una serratissima Thriller Night. Alle 21.10 non perdere Frantic, splendida pellicola diretta da Roman Polański con protagonista un Harrison Ford in trasferta a Parigi.

 

Martedì 14 maggio, alle 21.10, va in onda un intramontabile classico Disney: Un maggiolino tutto matto, film del 1969 diretto da Robert Stevenson, con protagonisti Dean Jones e l'irresistibile maggiolino Herbie. A seguire sfreccia Herbie il maggiolino sempre più matto, secondo film della simpatica serie automobilistico, diretto ancora da Robert Stevenson.

 

Mercoledì 15 maggio in prima serata prosegue il John Travolta Month con Face/Off - Due facce di un assassino, thriller-action diretto da John Woo, con Nicolas Cage ad affiancare la nostra star del mese. Da non mancare per chi è vuole una pellicola ricca di suspense e colpi di scena.

via GIPHY

 

Giovedì 16 maggio, alle 21.10, è il turno di Appuntamento con la morte, un film di Michael Winner con Peter Ustinov, in cui torna l'infallibile Hercule Poirot in una storia firmata da Agata Christie. Il detective belga deve risolvere il caso dell'anziana signora Boynton, uccisa con un'iniezione nel braccio.

 

Venerdì 17 maggio, in prima tv assoluta alle 21.10, arriva una nuovissima serie tv thriller, Delitto a..., imperdibile appuntamento che si rinnoverà ogni venerdì per quattro settimane. Ogni film è ambientato in una diversa e suggestiva località francese e anche il cast camba in ogni episodio, come il misterioso caso da risolvere. Nel primo episodio, Delitto a Courrieres, un drammatico incidente, che provocò la morte di più di mille minatori, pesa ancora sulla citta di Courrières, dove tornano a vivere Tess Borski, capitano di polizia, e suo marito Luc, agente in crisi. Nel museo che commemora il disastro accaduto in miniera, viene scoperto il cadavere di Arnaud Lévin, uno degli uomini più in vista della città, che stava portando avanti il progetto di bonificare la zona mineraria. Cosa si nasconde dietro questo misterioso delitto?

 

A seguire Delitto a Paimpont, nel quale, durante una visita guidata nella foresta di Brocéliande, la piccola Lucie scopre un cadavere carbonizzato. Il capitano Eric Jourdain comincia le indagini, aiutato dalla compagna Marie Delorme, che sembra nascondere qualcosa. Tra i protagonisti della puntata anche Kilian, un ragazzino di tredici anni, che ha assistito all’omicidio e viene ritrovato nella foresta in stato di shock.

 

Sabato 18 maggio, alle 21.10, si viaggia nel tempo con Looper, un thriller fantascientifico diretto da Rian Johnson, futuro regista di Star Wars: Gli ultimi Jedi, interpretato da Bruce Willis, Joseph Gordon-Levitt e Emily Blunt.

via GIPHY

Domenica 19 maggio, sempre alle 21.10, la settimana si conclude con una storia molto bella e raccontata ancora meglio. Per il ciclo Top of the Week va in onda l'emozionante Io prima di te, con protagonisti la star di Game of Thrones Emilia Clarke e il bel Sam Claflin.

via GIPHY

Non è finita qui. Ti suggeriamo anche di seguire le nostre serie quotidiane, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì. In particolare l'avvincente legal-drama Giudice Amy con Amy Brenneman, a partire dalle ore 17.10, e la divertente sitcom Vita da strega con Elizabeth Montgomery, alle 20.10. Per magia, porterà il sorriso sulle tue labbra.