03 maggio 2019

Una settimana molto speciale su Paramount Network

Scopri tutti i film, e anche le serie tv, da non perdere i prossimi 7 giorni sul canale 27

 

Su Paramount Network sta per prendere il via una settimana che proporrà film adatti a ogni gusto, che hanno però una caratteristica in comune: sono tutti imperdibili. Senza dimenticare inoltre le nostre serie tv.

 

Gli highlights settimanali del canale 27 del digitale terrestre e di tivùsat partono lunedì 6 maggio con un thriller ad alta tensione, e pure d'autore. Alle 21.10 sarà trasmesso Omicidio in diretta, film diretto da Brian De Palma con protagonista Nicolas Cage.

 

Martedì 7 maggio, alle 21.10, arriva la carica di Herbie - Il super Maggiolino. Protagonista di questo film è un vecchio maggiolino del 1963, che negli anni passati ha gareggiato come auto da corsa e vinto numerose competizioni. Nell’ultimo periodo quest’auto è stata dimenticata in un’officina. Per sua fortuna, in quell’autorimessa ci capita Maggie Peyton (Lindsay Lohan), giovane ragazza discendente da una celebre famiglia di piloti. Fra i due è amore a prima vista e sarà proprio la ragazza, con l’automobilismo nel sangue, a ridare vita a Herbie e soprattutto a riportarlo in pista.

 

Mercoledì 8 maggio arriva una romanticissima prima tv assoluta: alle 21.10 c’è Un San Valentino molto speciale. Nate e Frankie sono innamorati da tempo e, quando lui le chiede di sposarlo, lei accetta. Prima di annunciare a tutti il loro matrimonio, decidono di aspettare le nozze di Marco, fratello di Nate, e Lexi, cugina di Frankie. Nel frattempo però le cose iniziano a non andare troppo bene fra i due. La situazione tra di loro si complica dopo aver ottenuto un pessimo risultato a un test sulla compatibilità e, come se non bastasse, la loro azienda vinicola inizia ad avere dei problemi. Ma è dai momenti di difficoltà che si vede il valore di una coppia.

 

Giovedì 9 maggio, sempre alle 21.10, si balla! Per aprile le danze del ciclo John Travolta Month, va in onda il travolgente cult La febbre del sabato sera, in cui la nostra star del mese veste i leggendari, e fighissimi, panni di Tony Manero, di giorno commesso e di notte re della discoteca.

via GIPHY

Venerdì 10 maggio, in prima tv assoluta alle 21.10, Paramount Network presenta The Chronicle Mysteries, la serie di film tv che racconta le indagini di Alex McPherson (Alison Sweeney), scrittrice e podcaster appassionata di casi irrisolti e ormai archiviati. Nel terzo avvincente episodio, intitolato Legami di famiglia, Alex viene contattata da Eileen per investigare su un nuovo caso che riguarda il vigneto di Macklin. Tempo prima era infatti morto Colton, capostipite della famiglia Saunier, intossicato dai gas dell’ammoniaca dentro la sua cantina. La sera prima dell’arrivo di Alex muore anche Gil, figlio di Colton, che nutriva forti dubbi sulla morte del padre. È chiaro quindi che c’è un assassino dietro a questi due decessi, e Alex dovrà capire di chi si tratta.

 

Sabato 11 maggio alle 21.10 va in onda Signs, film diretto dal sempre sorprendente M. Night Shyamalan, con Mel Gibson e Joaquin Phoenix. Sì, proprio quello che parla dei misteriosi cerchi nel grano.

via GIPHY

Domenica 12 maggio, Paramount Network celebra la Festa della Mamma con una commedia al femminile trasmessa per il ciclo Top of The Week: alle 21.10 c’è Perché te lo dice mamma, con protagoniste Diane Keaton e Mandy Moore. La storia? Daphne è la madre di tre figlie: la psicologa Maggie, la sexy Mae e l’adorabile Milly, che però è più insicura delle altre due. Per essere certa che Milly scelga l’uomo perfetto, e che non commetta i suoi stessi errori, Daphne decide di mettere un annuncio su Internet e scegliere personalmente un fidanzato alla figlia. Quando lo scoprirà, Milly si arrabbierà moltissimo, ma questa situazione la aiuterà anche a prendere una decisione importante.

 

In chiusura ti ricordiamo di non mancare nemmeno una puntata delle nostre serie quotidiane, che ti aspettano tutti i giorni da lunedì a venerdì. Ogni pomeriggio alle 17.10 l'appuntamento è con i casi del Giudice Amy, mentre alle 20.10 ci sono gli incantesimi e le risate magicamente garantiti dalla sitcom Vita da strega.