15 marzo 2019

Paramount Network: scopri gli imperdibili titoli in arrivo

Closer, Il cigno nero, Gli intoccabili, Waco e tutti gli altri highlights del rinnovato canale 27

 

Tempo di cambiamenti sul canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat. A partire da sabato 16 marzo, Paramount Channel cambia nome e diventa Paramount Network! Il nostro canale sarà ancora di più la casa ideale per tutti gli story lovers. In serbo per i nostri spettatori abbiamo un sacco di film, ma anche serie TV, davvero da non perdere. All'insegna delle grandi storie e delle grandi star. La partenza è subito alla grande. Vediamo quali sono i ricchissimi highlights dei primi giorni di programmazione.

 

Il prime time di sabato 16 marzo si accende alle 21.10 con Closer. Jude Law, Julia Roberts, Natalie Portman e Clive Owen sono i protagonisti di un appassionante intreccio amoroso ambientato a Londra. Un cult dei nostri giorni di cui è difficile non innamorarsi.

via GIPHY

Domenica 17 marzo, per il ciclo La stella del mese, si passa a un gangster movie entrato di diritto nella storia del cinema: alle 21.10 c’è Gli intoccabili. Un evergreen diretto da Brian De Palma, ambientato nella Chicago degli anni ’30 e con un cast stellare guidato da Kevin Costner, Sean Connery e Robert De Niro.

 

La prossima settimana inizia con un mix di adrenalina e distopia: lunedì 18 marzo alle 21.10 c’è Snowpiercer. La trama? Nel 2031 il mondo è investito da un’era glaciale e gli unici esseri umani sopravvissuti alla glaciazione vivono su un treno in perenne movimento. Il treno è un microcosmo della società ed è suddiviso in classi sociali, con i più poveri rilegati negli ultimi vagoni a mangiare scarafaggi e i più ricchi dotati di ogni comfort. Nel cast, pure questo pazzesco, segnaliamo Chris Evans, Jamie Bell, Tilda Swinton, John Hurt, Ed Harris e Octavia Spencer.

 

Martedì 19 marzo alle ore 21.10 spazio all’azione più esaltante con Pain & Gain - Muscoli e denaro, pellicola girata da Michael Bay nel suo stile adrenalinico con protagonisti Dwayne Johnson, Mark Wahlberg e Anthony Mackie.

via GIPHY

Mercoledì 20 marzo alle 21.10 arriva Una famiglia all’improvviso, family drama con Chris Pine, Olivia Wilde, Elizabeth Banks e Michelle Pfeiffer. Per una serata all'insegna delle emozioni forti.

 

Giovedì 21 marzo è il turno della commedia d’azione con Killers. Ashton Kutcher veste i panni di Spencer, un killer che lavora per il governo che a Nizza si innamora di Jen (Katherine Heigl) e per lei lascia la sua professione. Fino a che il suo passato non tornerà a fargli visita...

 

Il fine settimana si apre con il mistero: venerdì 22 marzo alle 21.10 spazio a Il cigno nero, capolavoro diretto da Darren Aronofsky, con una Natalie Portman da Oscar affiancata da Mila Kunis, Vincent Cassel e Winona Ryder. Il mondo della danza non è mai sembrato tanto inquietante e pericoloso.

via GIPHY

Sabato 23 marzo in prima tv assoluta arrivano su Paramount Network i primi due episodi di Waco, miniserie acclamata dalla critica che racconta la vera storia del predicatore David Koresh, leader della setta religiosa dei “davidiani”, e dei suoi seguaci. Tra i protagonisti Taylor Kitsch, Michael Shannon, John Leguizamo, Andrea Riseborough, Melissa Benoist, Julia Garner e Rory Culkin.

 

Per il ciclo Top of the Week, domenica 24 marzo alle 21.10 il canale 27 propone in prima tv Allied - Un’ombra nascosta. Diretto da Robert Zemeckis e con protagonisti Marion Cotillard e Brad Pitt, il film racconta della relazione tra due spie internazionali.

 

Una programmazione niente male, vero? E questo è soltanto l'inizio del nuovo ricchissimo Paramount Network.

 

PH: 20th Century Fox