19 aprile 2019

Paramount Network: arrivano The Chronicle Mysteries e tanti film imperdibili

Tra gli higlights settimanali anche Ancora tu!, Il dottor T e le donne, Sfida senza regole e Good Kill

 

Le sorprese qui su Paramount Network non finiscono mai. Anche dopo la Pasqua. Scopriamo insieme i variegati, e tutti da non perdere, highlights dei prossimi sette giorni qui sul canale 27 del digitale terrestre e di tivùsat.

 

Lunedì 22 aprile, per la serata di Pasquetta, non perdere alle 21.10 l’esilarante film d’animazione La gang del bosco. Una favola moderna ispirata ai temi dell’ecologia, basata sul fumetto di Michael Fry e T. Lewis.

via GIPHY

Martedì 23 aprile, sempre alle 21.10, spazio alla commedia con Ancora tu!, con Kristen Bell e Jamie Lee Curtis. La trama? Marni Olsen durante tutti gli anni del liceo veniva presa in giro da tutti i suoi compagni e in particolare da Joanna, la capo cheerleader della scuola. L’unica persona che riusciva a consolarla era suo fratello Will. Dopo essersi trasferita fuori città, tutti i problemi sembravano superati, finché un giorno Will le annuncia che sta per sposarsi. Una volta tornata a casa, Marni scopre che la fidanzata del fratello è proprio la sua acerrima nemica. La convivenza fra le due sarà tutt’altro che pacifica.

 

Mercoledì 24 aprile in prima serata andrà in onda 8 amici da salvare. Una pellicola prodotta dalla Disney, perfetta per tutta la famiglia, molto emozionante e con protagonista il compianto Paul Walker.

 

Giovedì 25 aprile ti aspetta una commedia d'autore con un protagonista dal fascino irresitibile. Alle 21.10 hai appuntamento con Il dottor T e le donne, film diretto da Robert Altman e interpretato da Richard Gere.

via GIPHY

Venerdì 26 aprile, in prima tv assoluta, alle 21.10 Paramount Network presenta The Chronicle Mysteries, una serie di film tv che racconta le indagini di Alex McPherson, scrittrice e podcaster appassionata di casi irrisolti e ormai archiviati. Nel primo episodio, Ritrovati, Alex torna ad Harrington, una piccola cittadina della Pennsylvania, dove passava le vacanze estive da bambina. Questo caso riguarda Gina, una sua amica d’infanzia, scomparsa da 20 anni. Ad aiutarla ci sarà Miles, suo zio e direttore del Chronicle, il giornale locale. Le indagini sulla sparizione di Gina porteranno a galla una serie di truffe e di omicidi, finché Alex non arriverà a scoprire una sconvolgente verità.

via GIPHY

Sabato 27 aprile si passa al genere poliziesco: alle 21.10 va in onda Sfida senza regole. Robert De Niro e Al Pacino sono rispettivamente Thomas Cowan e David Fisk, due detective della polizia di New York con una lunga carriera alle spalle. I due, conducendo le indagini su un recente omicidio, scoprono che potrebbe essere collegato a un caso che hanno risolto molti anni prima. C’è qualcosa, però, che li preoccupa: forse il fatto di aver condannato e fatto incarcerare un innocente, o forse un loro diretto coinvolgimento nel caso.

 

La settimana si conclude con un thriller avvincente: domenica 28 aprile, alle 21.10, sarà trasmesso Good Kill. La vita del Maggiore Tommy Egan, interpretato da Ethan Hawke, è sempre stata un misto di adrenalina, paura e precisione. Ha lavorato per tanti anni come pilota di caccia, sia in Afghanistan che in Iraq, ma a un certo punto la sua vita prende una svolta. Egan inizia a lavorare a pochi km da casa, vicino alla sua famiglia, come pilota di droni da remoto. Questa nuova professione però lo tormenta: è un lavoro corretto o sta contribuendo alla formazione di nuovi terroristi?

 

Non è finita. Martedì 23, mercoledì 24 e venerdì 26 alle 17.30 proseguono le coraggiose indagini del Giudice Amy, con protagonista Amy Brenneman. Alle 20.10 ti aspetta invece Samantha Stephens in Vita da Strega, la sitcom dedicata alle allegre e strampalate vicende della celebre strega e della sua famiglia.