22 aprile 2019

Non perdere la festa di film del 25 aprile su Paramount Network

Sul canale 27 è in arrivo una maratona di pellicole con storie incoraggianti e ricche di speranza

 

Non hai ancora finito di scartare tutte le uova di Pasqua? In tal caso fai in fretta, perché qui su Paramount Network è tempo di festeggiare di nuovo. Il canale 27 del digitale terrestre e di tivùsat celebra il 25 aprile con una maratona speciale, all'insegna del grande cinema e piena di storie incoraggianti e ricche di speranza.

 

La festa di film del 25 aprile ha inizio con L’incredibile volo, un racconto di formazione interpretato da Jeff Daniels e Anna Paquin, candidato ai premi Oscar. La storia? Dopo aver perso la madre, Amy va a vivere con suo padre in un'isolata fattoria canadese, dove un giorno, tra i boschi, scopre un nido abbandonato di oche selvatiche che riuscirà a far nascere nonostante le sfavorevoli condizioni.

 

A seguire, alle 15.45, andrà in onda l’esilarante film d’animazione La gang del bosco, che racconta una favola moderna ispirata ai temi dell’ecologia, basata sul fumetto di Michael Fry e T. Lewis. Alle 17.20 arriva poi Miss Potter: una magica storia con Renée Zellweger e Ewan McGregor che racconta della più famosa narratrice e disegnatrice inglese di libri per l'infanzia, Beatrix Potter.

via GIPHY

Alle 19.10 ti aspetta invece Matrimonio a 4 mani, una divertente commedia con le mitiche gemelle Olsen, qui nei panni della ricca Alyssa e dell’orfana Amanda. Una volta incontrate, le due protagoniste si alleano per far convolare a nozze il padre miliardario e vedovo di Alyssa e l’assistente sociale di Amanda, la dolce Diane interpretata da Kirstie Alley, la mamma di Senti chi parla.

 

La festa nazionale si conclude con Il dottor T e le donne, una commedia d'autore diretta da Robert Altman, con Richard Gere nei panni di un brillante ginecologo di successo con un solo grande problema: nella sua vita ci sono troppe donne! Al suo fianco, in un cast davvero ricco di fascino, troviamo Helen Hunt, Farrah Fawcett, Kate Hudson, Tara Reid, Laura Dern e Liv Tyler.

via GIPHY

Le sorprese non sono finite qui! Da venerdì 26 aprile, alle ore 21.10, su Paramount Network arrivano in prima tv assoluta i misteri di Chronicle Mysteries, una nuova serie di film per la tv che racconta le indagini di Alex McPherson (Alison Sweeney), scrittrice e podcaster appassionata in casi irrisolti e ormai archiviati. Nel primo episodio, Ritrovati, Alex torna ad Harrington, una piccola cittadina della Pennsylvania dove da bambina trascorreva le vacanze estive. Questo caso riguarda Gina, una sua amica d’infanzia scomparsa da 20 anni. Ad aiutarla ci penserà Miles, suo zio e direttore del Chronicle, il giornale locale. Le indagini sulla sparizione di Gina porteranno a galla una serie di truffe e omicidi, finché Alex non arriverà a scoprire una sconvolgente verità.

via GIPHY

Sul canale 27 ti aspetta quindi un bel programma. Sia il 25, che il 26 aprile.