07 marzo 2019

Paramount Channel: una settimana piena di magia

Da Serendipity - Quando l'amore è magia a Vita di strega, ecco gli incantati highlights del canale 27

 

Anche questa settimana Paramount Channel ti proporrà una programmazione ricca di film e di serie TV da non perdere. In attesa di una grande, grandissima novità in arrivo sul canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat nel weekend.

 

I nostri highlights partono lunedì 11 marzo all'insegna di una serata da brividi. In prima TV assoluta sarà trasmesso Nascosti per sempre, thriller ad alta tensione con la star di E.T. - L'extra-terrestre Henry Thomas, che racconta la vera storia di Elizabeth Shoaf, una quattordicenne rapita da un maniaco e tenuta prigioniera in un bunker sotterraneo.

 

Martedì 12 marzo alle 21.10 è il turno Una settimana da Dio, brillante commedia con Jim Carrey, Morgan Freeman e Jennifer Aniston. “Cosa faresti se potessi essere Dio per una settimana?” Questa è la domanda alla quale il protagonista del film Bruce Nolan può finalmente rispondere.

via GIPHY

Mercoledì 13 marzo alle 21.10 l’appuntamento è invece con l’amore e con la magia della commedia romantica Serendipity - quando l'amore è magia, che vede come protagonisti John Cusack e Kate Beckinsale.

 

Giovedì 14 marzo la prima serata è all'insegna di un personaggio che ha fatto la storia della musica, country e non solo. Joaquin Phoenix veste i panni di Johnny Cash in Quando l'amore brucia l'anima - Walk the Line, affiancato da una Reese Witherspoon da Oscar nella parte della moglie del cantante, June Carter.

via GIPHY

Venerdì 15 marzo ultimo appuntamento con la settima stagione di Padre Brown, in prima TV assoluta alle ore 21.10.

 

Ti ricordiamo inoltre di non mancare nemmeno un episodio delle nostre serie quotidiane in programma da lunedì a venerdì. In particolare Giudice Amy, l'appassionante legal-drama con Amy Brenneman, che ti aspetta alle 17.30, e la magica e simpaticissima sitcom Vita da strega con Elizabeth Montgomery, che ti tiene compagnia nel preserale a partire dalle 20.10.

 

E il weekend? Nel fine settimana abbiamo in serbo una grande sorpresa per tutti i nostri telespettatori, con l'arrivo di Paramount Network!