01 marzo 2019

Paramount Channel: Elizabethtown e gli altri appuntamenti da non perdere

Da lunedì 4 marzo nel preserale arrivano inoltre la magia e le risate di Vita da strega

 

Cosa guardiamo questa settimana in tv? Anche per i prossimi giorni Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat) ha in serbo tanti appuntamenti da non mancare, anche per i palati più esigenti.

 

Gli highlights settimanali partono lunedì 4 marzo. Alle ore 21.10 ti aspetta un thriller misterioso e psicologico davvero non perdere: Il grido della civetta, tratto dall'omonimo romanzo di Patricia Highsmith e interpretato da Julia Stiles e Paddy Considine.

 

Martedì 5 marzo si cambia del tutto registro, con una piccola maratona all'insegna della comicità. Alle 21.10 si parte con Una pallottola spuntata 2½ - L'odore della paura, con Leslie Nielsen negli esilaranti panni del tenente Frank Drebin, e a seguire il capitolo successivo della spassosa trilogia: Una pallottola spuntata 33 1/3 - L’insulto finale.

via GIPHY

Mercoledì 6 marzo in prima serata va in onda Elizabethtown, commedia on the road originale e divertente, diretta da Cameron Crowe e con un cast di stelle che comprende Orlando Bloom, Kirsten Dunst, Susan Sarandon, Jessica Biel e Alec Baldwin. Scommettiamo che lo adorerete?

via GIPHY

Giovedì 7 marzo alle ore 21.10 arriva un’esplosione di emozioni con la commedia diretta da Lawrence Kasdan Darling Companion, con Diane Keaton, Kevin Kline, Sam Shepard e Dianne Wiest. La trama? L’esuberante emotività di Beth, moglie di Joseph e casalinga di mezza età, può finalmente trovare uno sfogo grazie a Freeway, un cane abbandonato sulla superstrada che la donna decide di adottare. Beth sembra amare questo cane più del marito. La vicenda però si complica quando Joseph smarrisce Freeway.

 

Venerdì 8 marzo prosegue in prima tv assoluta la settima stagione di Padre Brown, con il sacerdote di Kembleford chiamato a risolvere nuovi misteriosi casi.

 

Sabato 9 marzo in prima serata arriva Kundun, film diretto da Martin Scorsese che segue la vita di un bambino proveniente da una modesta famiglia ma che, nel 1937, viene riconosciuto come il successore del tredicesimo Dalai Lama.

 

Domenica 10 marzo alle 21.10 si torna nel Medioevo con il ciclo Top of the Week e Il primo cavaliere, avventurosa pellicola ispirata alle vicende dei Cavalieri della Tavola Rotonda e ai personaggi di Re Artù, Lancillotto e Ginevra, con Sean Connery, Richard Gere e Julia Ormond.

 

Una programmazione serale fantastica, ma ti ricordiamo di non perdere anche gli appuntamenti quotidiani con le nostre serie tv. Ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 17.30 proseguono le coraggiose indagini del Giudice Amy.

 

Alla ore 20.10 spazio invece alla magia. Dal 4 marzo arriva Vita da strega, l'irresistibile sitcom cult con Elizabeth Montgomery nei panni della giovane strega Samantha Stephens, che ti aspetta nel nostro preserale da lunedì a venerdì con tanta magia, ma anche con tante risate.

via GIPHY