05 marzo 2019

Orlando Bloom e Katy Perry: luna di miele... da nudisti

Oltre a un matrimonio da favola, i due stanno pensando anche a un dopo parecchio piccante

 

Ancora prima di essere celebrato, il matrimonio tra Orlando Bloom e Katy Perry si preannuncia come uno degli eventi mediatici dell'anno. La coppia è già finita sotto i riflettori per via della romantica proposta fatta lo scorso San Valentino dall'attore delle saghe de Il Signore degli Anelli e Pirati dei Caraibi alla fidanzata popstar. E soprattutto per l'anello che le ha regalato, che ha un valore stimato intorno ai 5 milioni di dollari.

 

Sembra che i due stiano preparando delle nozze in grande. Tra le location prese in considerazione dai due per il sì, sembra che ci sia al momento un ballottaggio tra la Getty Villa di Los Angeles, il Magic Castle di Hollywood e il Castello di Cenerentola di Disneyland. Per un autentico matrimonio da favola.

 

Pure la loro luna di miele rischia di non passare inosservata. Stando a quanto riporta la rivista Heat, Orlando e Katy potrebbero optare per una vacanza all'insegna del... nudismo.

via GIPHY

Una fonte ha rivelato al magazine che i due: “Sognano di affittare un posto isolato, dove possano rimanere nudi tutto il tempo e abbracciare il loro lato selvaggio. Lei teme occhi indiscreti. Vuole assicurarsi che la location sia davvero isolata, però è d'accordo nel farlo. Orlando vuole che siano un tutt'uno con la natura”.

via GIPHY

Ora che i paparazzi sono stati allertati, la loro nuda... scusate, la loro luna di miele sarà davvero all'insegna della privacy?

 

Per vedere Orlando Bloom, ma con i vestiti addosso, ti ricordiamo intanto di non perdere Elizabethtown, in onda su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat) mercoledì 6 marzo alle ore 21.10.

 

PH: Getty Images