14 maggio 2019

Maleficent - Signora del Male, il trailer con Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer

Prima anticipazione per il sequel della pellicola Disney uscita nel 2014

 

Tremate tremate, Malefica è tornata. Angelina Jolie veste di nuovo i perfidi panni della cattivona Disney in Maleficent - Signora del Male.

via GIPHY

Dopo il successo del primo Maleficent, diretto da Robert Stromberg nel 2014 e capace di incassare nel mondo oltre 750 milioni di dollari, il sequel sarà ambientato alcuni anni dopo e vedrà questa volta impegnato dietro la macchina da presa Joachim Rønning, il norvegese che ha diretto Kon-Tiki e Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar.

 

Saranno tante le conferme nel cast. Oltre ad Angelina, Elle Fanning (tra le giurate di Cannes 2019) riprenderà la parte della Principessa Aurora, e rivedremo in azione anche Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville.

 

Ci saranno poi diversi nuovi ingressi promettenti, come quelli di Ed Skrein, Harris Dickinson e Chiwetel Ejiofor, e soprattutto quello molto atteso di Michelle Pfeiffer nei panni della Regina Ingrith. Tra lei e la Jolie si preannuncia una vera e propria battaglia tra dive.

 

In attesa dell'uscita nelle nostre sale, prevista per il prossimo ottobre, ecco il primo trailer italiano di Maleficent - Signora del Male.

PH: Getty Images