24 maggio 2019

Leonardo DiCaprio e Brad Pitt: il loro commosso ricordo di Luke Perry

Le due star di C'era una volta a... Hollywood a Cannes hanno omaggiato il compianto attore di Beverly Hills 90210

 

Leonardo DiCaprio e Brad Pitt hanno portato il glamour di Hollywood, o meglio di C'era una volta a... Hollywood, a Cannes 2019. I due sono stati fotografatissimi sul red carpet e al photocall per la presentazione del nuovo film di Quentin Tarantino, hanno scatenato l'entusiasmo di pubblico, fan e pure giornalisti, ma hanno anche saputo regalare uno dei momenti più toccanti di quest'edizione del Festival.

 

In un'intervista concessa al magazine Esquire, i due divi hanno offerto il loro sentito ricordo di Luke Perry, l'interprete del mitico Dylan McKay nella serie cult anni '90 Beverly Hills 90210, che pure lui fa parte del cast di C'era una volta a... Hollywood.

 

Guarda il trailer italiano di C'era una volta a... Hollywood

 

Leonardo DiCaprio ha raccontato: “Mi ricordo che ero con il mio amico Vinny, anche lui nel film. Siamo entrati ed entrambi abbiamo sentito le farfalle nello stomaco: ‘Oh, mio Dio, c’è Luke Perry laggiù!'”.

 

Brad Pitt ha quindi aggiunto: “Recitare con lui ci ha fatto sentire come dei bambini in un negozio di caramelle. Mi ricordo quando andavo negli studios e Beverly Hills andava in onda: Luke era un'icona”.

via GIPHY

Pitt ha quindi aggiunto: “Poter lavorare con lui mi ha dato una speciale carica di entusiasmo. Era così incredibilmente umile, fantastico e dedito al lavoro. Non c'era una persona più amichevole e meravigliosa di lui con cui passare il tempo. Mi sono seduto insieme a lui e abbiamo avuto delle conversazioni straordinarie, è stato davvero speciale”.

 

PH: Getty Images