04 giugno 2019

Jurassic World 3: ci saranno anche le star del primo Jurassic Park

Bryce Dallas Howard con un sorriso ha “spoilerato” la presenza di Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum

 

Il cast di Jurassic World 3 promette di essere davvero stellare. Oltre ai confermati protagonisti del nuovo franchise, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, sembra che rivedremo in azione anche le star della prima storica pellicola, Jurassic Park, uscita nel 1993 e diretta da Steven Spielberg.

 

Jeff Goldblum aveva già fatto una breve apparizione all'interno di Jurassic World - Il regno distrutto, dove riprendeva la parte di Ian Malcolm. Insieme a lui, pare che in Jurassic World 3 possano fare il loro ritorno pure Sam Neill nei panni di Alan Grant e Laura Dern in quelli di Ellie Sattler.

via GIPHY

A farsi scappare involontariamente quest'indiscrezione è stata Bryce Dallas Howard nel corso della promozione di Rocketman, in cui interpreta la madre di Elton John. Durante un'intervista, all'attrice è stato domandato se nel nuovo Jurassic World l'avremmo vista recitare insieme a Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum e lei si è limitata a rispondere con un sorriso che non lascia spazio a molti dubbi. Per la serie: un sorriso può valere più di mille parole.

via GIPHY

In passato la Dern aveva già espresso la sua disponibilità a tornare a recitare nel franchise ispirato al romanzo Jurassic Park di Michael Crichton e a quanto pare nella nuova pellicola diretta da Colin Trevorrow, già regista del primo Jurassic World, questa ipotesi diventerà realtà. Ora non resta che attendere una conferma ufficiale, possibilmente a parole.

 

PH: Getty Images