13 marzo 2019

Jumanji 3: Dwayne Johnson e gli altri protagonisti nel primo scatto

Prima immagine per il terzo capitolo della saga avventurosa, le cui riprese sono al momento in corso

 

C'era una certa preoccupazione alla vigilia dell'uscita di Jumanji - Benvenuti nella giungla. Molti fan del primo Jumanji del 1995 temevano che la magia della pellicola originale con Robin Williams non si sarebbe più ripetuta e invece... la pellicola con Dwayne Johnson ha convinto anche i più scettici. Oltre a essersi trasformata in un clamoroso successo al box office, con un incasso a livello mondiale vicino al miliardo di dollari, per la precisione $962 milioni.

via GIPHY

Inevitabile quindi che arrivasse un terzo capitolo della saga. Jumanji 3, che non ha ancora un titolo definitivo, è ufficialmente entrato in produzione lo scorso 21 gennaio. Le riprese sono al momento in corso alle Hawaii e andranno avanti fino al 26 aprile. Questa è la tabella di marcia per arrivare nelle sale statunitensi nel periodo delle feste natalizie.

 

Il film sarà diretto dal confermato Jake Kasdan e vedrà nel cast i ritorni di Dwayne Johnson, Karen Gillan, Kevin Hart, Jack Black, Alex Wolff, Madison Iseman, Ser’Darius Blain, Morgan Turner, Rhys Darby e Nick Jonas, insieme alle new entry Danny DeVito, Dania Ramirez, Awkwafina e Danny Glover.

 

Curioso di dare uno sguardo alla nuova pellicola? In attesa del trailer, Sony Pictures ha rilasciato su Twitter il primo scatto ufficiale dei protagonisti, da sinistra a destra: Kevin Hart, Karen Gillan, Jack Black e Dwayne Johnson. The band is back!

Foto d'apertura: Getty Images