02 maggio 2019

Jude Law si è sposato con Phillipa Coan: la storia delle sue relazioni

Seconde nozze per l'attore di Closer e Captain Marvel, questa volta con una psicologa

 

Jude Law si è sposato. O sarebbe meglio dire che si è risposato. Il fascinoso attore inglese, fresco del successo di Captain Marvel e attualmente impegnato nelle riprese di The New Pope, è convolato in seconde nozze con Phillipa Coan.

 

Jude era già stato sposato una volta, dal 1997 al 2003, con la collega Sadie Frost, dalla quale ha avuto tre figli: Rafferty (1996), Iris (2000) e Rudy (2002).

 

Law aveva poi avuto una travagliata, paparazzata e molto discussa storia con un'altra attrice, Sienna Miller, conosciuta durante le riprese di Alfie. Con lei si era fidanzato nel 2004 ma poi le cose tra loro si erano chiuse nel novembre del 2006, in seguito al tradimento di lui con la babysitter dei bambini. Un fatto di cui si era in seguito scusato pubblicamente.

 

Dopo avere avuto nel settembre 2009 un'altra figlia, Sophia, nata da una relazione del 2008 con la modella Samantha Burke, alla fine di quell'anno si era rimesso insieme a Sienna Miller, con cui era però finita definitivamente nel febbraio 2011. Nel 2015 è quindi diventato padre per la quinta volta di un'altra bimba, Ada, avuta insieme alla cantante Catherine Harding.

 

Dal marzo del 2016 l'attore 46enne ha cominciato a frequentare la 32enne Phillipa Coan. Questa volta non si tratta di una donna dell'ambiente dello spettacolo, bensì di una psicologa, con cui è convolato a nozze martedì scorso. La cerimonia top secret, a cui erano presenti solo parenti e amici stretti, è stata celebrata alla Old Marylebone Town Hall di Londra. A fare da testimone a Jude Law c'era il figlio Rafferty.

 

Questa volta sarà davvero per sempre?

via GIPHY

PH: Getty Images