10 maggio 2019

Jessica Chastain, dopo It: Capitolo 2 farà coppia con Andrew Garfield in un film

I due saranno una coppia di telepredicatori nel biopic The Eyes of Tammy Faye

 

L'abbiamo appena ammirata nel primo teaser trailer ufficiale dell'horror It: Capitolo 2, ma Jessica Chastain è già pronta per il suo prossimo impegno professionale. Qual sarà il nuovo lavoro della sempre più lanciata e richiesta attrice 42enne?

via GIPHY

Guarda il primo teaser trailer italiano dell'horror It: Capitolo 2 con Jessica Chastain

 

Jessica sarà la protagonista insieme ad Andrew Garfield di The Eyes of Tammy Faye. Lei e l'ex interprete di Spider-Man avranno il ruolo di una coppia di telepredicatori realmente esistiti, Tammy Faye e Jim Bakker.

 

La pellicola biopic, diretta dal regista di The Big Sick Michael Showalter, prende ispirazione dall'omonimo documentario diretto da Fenton Bailey e Randy Barbato nel 2000. La storia è quella di una coppia di umili origini che, a cavallo tra gli anni '70 e '80, ha dato vita a uno dei più celebri canali via cavo religiosi del mondo, oltre che a un parco a tema. Il film racconterà non solo la loro ascesa, ma anche la caduta di questi due singolari personaggi.

 

La Chastain si occuperà pure della produzione del lavoro con la sua compagnia Freckle Films. Nel frattempo, al di là di It: Capitolo 2, la vedremo presto anche in un altro film parecchio atteso, il cinecomics X-Men: Dark Phoenix, dal 6 giugno nei cinema italiani.

via GIPHY

PH: Getty Images