11 marzo 2019

Jennifer Lopez si sposa (di nuovo): è il turno di Alex Rodriguez

L'ex star di baseball avrebbe fatto la proposta alla diva alle Bahamas

 

Per lei non è proprio una prima volta, ma speriamo che questa sia la volta buona. Jennifer Lopez si sposa. Di nuovo.

via GIPHY

La sempre affascinante diva statunitense di origini portoricane convolerà a nozze per la quarta volta. Il nuovo fortunato è Alex Rodriguez, ex campione di baseball anche noto con il soprannome di A-Rod, con cui fa coppia fissa dal febbraio 2017.

 

La 49enne J.Lo e il 43enne Alex hanno annunciato che si sono fidanzati ufficialmente e che prossimamente cammineranno verso l'altare. Un annuncio che, come ormai oggigiorno è prassi, è stato dato al mondo attraverso Instagram. Sul suo profilo, Rodriguez ha pubblicato lo scatto di un anello di fidanzamento, di forma rettangolare e parecchio vistoso, accompagnato dalla scritta: “Ha detto sì”.

Visualizza questo post su Instagram

she said yes ♥️

Un post condiviso da Alex Rodriguez (@arod) in data:

Una fonte ha rivelato al magazine People che la proposta di matrimonio sarebbe stata fatta alle Bahamas, luogo scelto pure da Justin Bieber per dichiararsi a Hailey Baldwin.

 

Alex Rodriguez è stato già sposato con la psicologa Cynthia Scurtis dal 2002 al 2008. Jennifer Lopez ha invece alle spalle tre matrimoni: dal 1997 al 1998 con il cameriere Ojani Noa, dal 2001 al 2003 con il ballerino Cris Judd e dal 2004 al 2014 con il cantante Marc Anthony. Molto celebri, e paparazzate, pure le sue storie d'amore con il rapper e producer discografico Sean “Puff Daddy” Combs e con l'attore Ben Affleck. Con Alex sarà davvero “finché morte non vi separi”?

 

PH: Getty Images