13 marzo 2019

Jennifer Lopez: le foto della romantica proposta di Alex Rodriguez

La diva su Instagram ha pubblicato un vero e proprio servizio fotografico della dichiarazione del promesso sposo

 

Lei è una che di proposte di matrimonio nella sua vita ne ha già ricevute parecchie, ma l'ultima è stata davvero indimenticabile e particolarmente romantica pure per una “habitué” come lei. Jennifer Lopez non ha quindi potevo che rispondere con un fragoroso sì alla dichiarazione del fidanzato e ora promesso sposo Alex Rodriguez.

via GIPHY

Come mai diciamo che è un'habituè? La Lopez è già stata sposata 3 volte e inoltre ha ricevuto la proposta di matrimonio pure da Ben Affleck, sebbene la storia con lui sia poi terminata prima di raggiungere l'altare.

 

L'ex campione di baseball ha scelto le Bahamas come splendida location per la sua fatidica proposta. La scena, un po' in stile romcom come quelle spesso interpretate da J.Lo al cinema, è stata immortalata da un fotografo e i teneri scatti sono stati pubblicati su Instagram dalla stessa diva.

 

Ecco i momenti chiavi della dichiarazione fatta a Jennifer Lopez da Alex Rodriguez, naturalmente in ginocchio, documentati in questo romanticissimo servizio fotografico. Romanticissimo e pure popolarissimo su Instagram, dove ha già conquistato oltre 6 milioni di cuoricini.

Visualizza questo post su Instagram

3.9.19✨♥️

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Foto d'apertura: Getty Images