25 marzo 2019

Jennifer Lawrence e Adele hanno fatto festa insieme in un gay bar

L'attrice premio Oscar e la cantante premio Oscar lo scorso weekend si sono date alla pazza gioia

 

Ormai prossima al matrimonio, Jennifer Lawrence è pronta per mettere definitivamente la testa a posto? Non del tutto. L'attrice premio Oscar si è concessa un weekend all'insegna della baldoria, e dell'alcol, in compagnia di un'amica VIP.

via GIPHY

In questo caso non ci riferiamo a Emma Stone, ma a un'altra sua BFF “leggermente” famosa: Adele. Non è la prima volta che le due star vengono avvistate insieme, però sembra che questa sia stata una delle volte in cui se la sono spassata di più.

via GIPHY

JLaw e la cantante di Hello e Rolling in the Deep venerdì hanno trascorso una serata allegra al Pieces, un gay bar di New York City. Dopo aver bevuto, le due si sono esibite sul palco del locale in un gioco musicale in compagnia della drag queen Brita Filter. Il tutto documentato dai presenti, che non hanno mancato di postare i video sui social.

 

Tra i momenti più divertenti della serata, ci sono state le battute sulle future nozze di Jennifer Lawrence con il suo promesso sposo, il gallerista Cooke Maroney. Adele le ha detto: “Ti sei fo***mente fidanzata, non dovresti nemmeno essere qui”, al che la Lawrence ha replicato che il suo fidanzato “non può competere con le mie abilità nel bere”.

 

Qui di seguito ti proponiamo alcune “testimonianze” video della folle e spassosa serata fuori di Jennifer e Adele.

PH: Getty Images