15 aprile 2019

Harry, ti presento Sally: la reunion di Meg Ryan e Billy Crystal per i 30 anni

I due protagonisti della sempre irresistibile romcom si sono ritrovati al TMC Classic Film Festival di Hollywood

 

Sono passati 30 anni, ma resta sempre una delle romcom più belle, e pure più attuali, di sempre. Harry, ti presento Sally... è un cult indimenticabile diretto da Rob Reiner uscito nel 1989 e, per festeggiare l'importante anniversario delle tre decadi passate dal suo primo arrivo nei cinema, i due protagonisti hanno sfilato sul red carpet insieme.

 

Meg Ryan e Billy Crystal sono apparsi di nuovo l'uno al fianco dell'altra, con una reunion eccezionale che non ha mancato di far venire gli occhi a forma di cuoricino a tutti i fan della storica pellicola anni '80. Noi compresi.

via GIPHY

Che bello rivederli insieme! L'occasione è capitata per la proiezione speciale di Harry, ti presento Sally..., che ha aperto il TMC Classic Film Festival di Hollywood e a cui era presente pure il regista Rob Reiner. Una pellicola entrata di diritto nella storia del cinema per l'amicizia che si trasforma in amore tra i due protagonisti, per la brillante sceneggiatura firmata da Nora Ephron, e ovviamente anche per la fenomenale scena del finto orgasmo simulato da Sally.

PH: Getty Images