09 luglio 2019

Il grande Lebowski: svelati titolo e uscita del sequel di John Turturro

La pellicola arriverà nei cinema statunitensi nei primi mesi del 2020
D'ora in poi potremmo smetterla di definirlo il sequel e lo spin-off de Il grande Lebowski, anche se a tutti gli effetti è entrambe le cose. La pellicola incentrata sul personaggio dell'irresistibile Jesus Quintana ora ha un titolo ufficiale ed è... The Jesus Rolls.

via GIPHY

Non è finita qui. La produzione ha anche svelato quando arriverà, almeno nelle sale statunitensi, il lavoro che vedrà John Turturro non solo di nuovo nei panni di Jesus Quintana, ma anche impegnato con regia e sceneggiatura. Nel cast saranno inoltre presenti al suo fianco Bobby Cannavale, Audrey Tautou, Jon Hamm e Susan Sarandon.
The Jesus Rolls raggiungerà i cinema americani nei primi mesi del 2020. Un periodo che gli permetterà probabilmente di essere presentato in vari festival internazionali. L'anteprima potrebbe essere al Sundance?
Altra domanda: di cosa parlerà il film? La storia racconterà le vicende on the road di un trio di emarginati in fuga dalla legge, dalla società e pure da un parrucchiere. A proposito della pellicola Turturro ha rivelato: “Sembra il momento giusto per distribuire un film trasgressivo sulla stupidità degli uomini che provano e falliscono e provano di nuovo per capire e addentrarsi nel mistero delle donne. Non vedo l'ora di lavorare con Screen Media per portare il nostro lavoro e il personaggio di Jesus sugli schermi americani”.
A questo punto non ci resta che tenere le dita incrociate e sperare che venga presto annunciata anche una data d'uscita nei cinema italiani.
PH: Getty Images