30 maggio 2019

George Clooney e Amal: scopri come vincere un invito alla loro villa di Laglio

La coppia VIP ha messo in palio un'ospitata nella loro dimora italiana, il tutto a scopo benefico

 

Hai sempre sognato di fare un salto nella villa di Laglio di George Clooney e della moglie Amal Alamuddin? Bene, adesso non dovrai più pensare di escogitare un piano per imbucarti a una loro festa. La coppia VIP ha infatti deciso di mettere in palio un paio di inviti nella loro splendida dimora sul lago di Como, Villa Oleandra.

via GIPHY

Il motivo? L'operazione ha un lodevole fine benefico. L'iniziativa è stata lanciata sul sito Omaze, piattaforma per la raccolta di fondi online, e i proventi andranno alla Clooney Foundation for Justice.

 

Con un video in cui sfoggia il suo solito irresistibile umorismo, l'attore, regista e divo, che si definisce il marito di Amal Clooney, spiega: “A beneficio della Clooney Foundation for Justice, stiamo invitando te e un tuo ospite a un doppio appuntamento con Amal. Un avvocato di fama mondiale per i diritti umani. Professore di giurisprudenza e pensatore di primo piano, esperto di giustizia internazionale. Lei e io… un attore”.

 

Quindi ricomincia dicendo: “Ciao, sono George Clooney. Amal è una delle persone più intelligenti, compassionevoli e favolose che tu possa mai incontrare. E io sono stato per due volte l’uomo più sexy del mondo. E ho anche il numero di telefono di Brad Pitt… che posso darti”.

Di motivi per prendere parte all'iniziativa quindi ce ne sono parecchi. Per saperne di più, noi ti invitiamo non a Como, bensì a dare un'occhiata alle istruzioni su come partecipare sul sito Omaze.

 

PH: Getty Images