16 maggio 2019

Game of Thrones: i fan infuriati lanciano una petizione per rifare l'ultima stagione

Gli spettatori chiedono un remake senza gli autori David Benioff e D.B. Weiss

 

L'importante è che se ne parli, anche se negli ultimi se ne parla più male che bene. La stagione finale di Game of Thrones sta dividendo i fan della serie e sta creando parecchi malumori. In particolare dopo il quinto episodio della season 8, The Bells, il penultimo in assoluto.

via GIPHY

In attesa del gran finale, numerosi spettatori di Game of Thrones hanno già lanciato una petizione per rifare l'intera stagione conclusiva dello show fantasy, che si può trovare sul sito Change.org e conta già decine di migliaia di adesioni.

 

Il titolo della petizione non lascia spazio a dubbi: “Remake Game of Thrones Season 8 with competent writers”, cioè “Rifate la stagione 8 di Game of Thrones con sceneggiatori competenti”.

 

I fan se la sono presa in particolare con i due autori della serie, David Benioff e D.B. Weiss, che prossimamente si troveranno alle prese con la realizzazione della nuova trilogia di Star Wars, giusto per rimanere in tema di saghe con appassionati parecchio agguerriti. Anche in quel caso riusciranno a far infuriare gli spettatori? E soprattutto, l'ultimissima puntata de Il Trono di Spade ce la farà a far ricredere gli appassionati “ammutinati”?

 

PH: Getty Images