13 febbraio 2019

Frozen 2: Elsa e Anna sono tornate nel primo epico trailer

Primo assaggio di Frozen 2 - Il segreto di Arandelle, il sequel del successo animato Disney del 2013

 

Il primo film è stato uno dei maggiori successi cinematografici, e pure mediatici, degli ultimi anni. È quindi con una certa emozione che siamo lieti di annunciare l'arrivo del primissimo teaser trailer del sequel di Frozen - Il regno di ghiaccio: Frozen 2 - Il segreto di Arendelle.

via GIPHY

La pellicola vede il ritorno dietro la macchina da presa dei registi Jennifer Lee e Chris Buck e alla produzione Peter Del Vecho e naturalmente la Disney. I compositori premiati con l’Oscar Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez firmano la colonna sonora anche di questa nuova avventura animata.

 

Frozen 2 proverà a bissare il successo e l'acclamazione della precedente pellicola del 2013, vincitrice di due Academy Award per il miglior film d’animazione e per la miglior canzone originale (la stracantata “Let It Go”/“All’alba sorgerò”), e che detiene il primato di maggior incasso mondiale di tutti i tempi per un lungometraggio d’animazione, con oltre 1.2 milioni di dollari.

 

Frozen 2 - Il segreto di Arendelle arriverà nelle nostre sale il 12 dicembre e vedrà il ritorno, nella versione italiana, di Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis a prestare le voci ai protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff.

 

Pronto per scoprire la prima anticipazione di questa pellicola, attesa da grandi e piccini? Ecco l'epico teaser trailer ufficiale italiano di Frozen 2.

 

PH: Disney Italia