07 giugno 2019

Festival dell'Amore 2019: i film Paramount in compagnia di Margot Sikabonyi

La star di Un medico in famiglia seguirà le “Visioni d'Amore”, raccontando l'evento su Instagram

 

Il weekend dell'amore sta per avere inizio! Il Festival dell'Amore 2019 parte oggi, venerdì 7 giugno, e andrà avanti per tutto il fine settimana fino a domenica 9 giugno. L'evento, che si terrà nella magnifica cornice della Triennale di Milano in viale Emilio Alemagna 6, sarà ricco di appuntamenti da non perdere. E saremo presenti anche noi di Paramount Network.

 

Il canale 27 del digitale terrestre e di tivùsat è infatti uno dei “media love”, cioè uno dei partner mediatici del Festival, insieme a Radio Deejay e a Venti.

 

Paramount Network trasformerà per l'occasione il giardino della Triennale di Milano in una speciale “Movie Arena”, all’interno della quale 25 grandi letti, vestiti di morbidi cuscini e lenzuola Paramount Network, sostituiranno le consuete poltrone delle sale cinematografiche. Dalle 24.00 di sabato 8 giugno fino alle 9.00 di domenica 9 giugno sarà proiettata “Visioni d'Amore”: una selezione di film prodotti da Paramount, che comprende Colazione da Tiffany, A piedi nudi nel parco, American Beauty e Sliding Doors, proiettati da mezzanotte fino al mattino.

 

Il tutto in compagnia di Margot Sikabonyi, la nostra ospite d'eccezione. La star della serie Un medico in famiglia, oggi anche affermata influencer, prenderà parte alla “maratona” di visioni commentando i film. Attraverso il profilo Instagram di Paramount Network, Margot ci racconterà inoltre il Festival, quindi non perderti le nostre Stories nel corso del weekend!

Ciliegina sulla torta: per l’intera durata del festival, ci saranno delle speciali cuffie wireless a disposizione del pubblico, in modo da vivere un’esperienza sonora unica insieme alle colonne sonore dei film Paramount.