31 maggio 2019

Il Festival dell'Amore 2019: ci saranno anche i film di Paramount Network

Il canale 27 sarà tra i media love partner speciali dell'evento, che si terrà a Milano dal 7 al 9 giugno

 

Un Festival tutto dedicato al sentimento più bello del mondo? Non è un sogno, è una realtà. Il Festival dell'Amore 2019 si terrà dal 7 al 9 giugno a Milano, per un weekend all'insegna del romanticismo. E anche del cinema.

 

Paramount Network contribuisce a questo imperdibile evento come “media love”, ovvero come partner mediatico speciale, in compagnia di Radio Deejay e di Venti. Tra i numerosi appuntamenti che si terranno presso la Triennale di Milano, in Viale Emilio Alemagna 6, ci sarà anche una selezione di film presentati dal nostro canale.

 

Paramount Network trasforma il giardino della Triennale di Milano in una sorprendente “Movie Arena”, all’interno della quale 25 grandi letti, vestiti di morbidi cuscini e lenzuola Paramount Network, sostituiranno le consuete poltrone delle sale cinematografiche. Dalle 24.00 di sabato 8 giugno fino alle 9.00 di domenica 9 giugno sarà, infatti, proiettata “Visioni d'Amore”: una selezione di film prodotti da Paramount lunga una notte.

 

Comodamente sdraiati su un grande letto matrimoniale, gli spettatori saranno protagonisti di un’esperienza unica. Un viaggio esplorativo all’interno del misterioso mondo dei sentimenti, delle relazioni umane, delle passioni, attraverso la visione di storie indimenticabili, di grandi capolavori cinematografici di Paramount. Colazione da Tiffany, A piedi nudi nel parco, American Beauty, Sliding Doors, sono i titoli che verranno proiettati nel giardino di Triennale Milano, da mezzanotte fino al mattino.

 

In apertura di “Visioni d’Amore” sarà proiettato in anteprima uno speciale documentario originale prodotto per celebrare quello che sarebbe stato il novantesimo compleanno di Audrey Hepburn, che precederà la visione di uno dei titoli più noti di cui è protagonista: Colazione da Tiffany. Chiuderà l’evento, proprio come nel film, una speciale colazione, accompagnata da un gift speciale per tutti i partecipanti.

 

Sarà inoltre presente Margot Sikabonyi, attrice nota per la serie Un medico in famiglia, che parteciperà alla notte di visioni commentando le pellicole.

Nella stessa notte di sabato 8 giugno, in altri dieci letti nel foyer della Triennale, le storie di Paramount saranno tra gli argomenti di conversazione di “Pillow Talking”. Un momento in cui La Pina passerà da un letto all’altro raccogliendo confidenze, confessioni e chiacchiere sull’amore e le sue storie.


Inoltre, per l’intera durata del festival, a disposizione del pubblico ci saranno delle speciali cuffie wireless per vivere un’esperienza, questa volta sonora, con le colonne sonore dei film Paramount.