09 maggio 2019

La festa della mamma è più bella su Paramount Network

Sul canale 27 arrivano tre storie sulle madri e sull'essere mamma

 

Non hai ancora deciso quale regalo fare alla tua adorata mammina per la Festa della Mamma, che quest'anno si festeggia domenica 12 maggio? Noi abbiamo un consiglio: regalale una giornata sul divano di casa insieme a te e insieme a... Paramount Network.

 

Il canale 27 del digitale terrestre e di tivùsat ha una programmazione speciale a tema per la giornata del 12 maggio, con tre storie che vedono come protagoniste assolute le madri e l’“essere mamma”, per passare una domenica con tutta la famiglia.

 

Si comincia alle 17.00 con una divertente romcom: 2 Young 4 Me - Un fidanzato per mamma, pellicola sentimentale con Michel Pfeiffer, Paul Rudd e un'esordiente Saoirse Ronan. La trama? Rosie è una mamma divorziata, single e sexy, ma la sua vita sentimentale è totalmente azzerata. La serie tv per cui lavora come sceneggiatrice è in crisi d’ascolti, e lei è alla ricerca di una svolta che possa rilanciare la sua carriera. Durante un casting conosce Adam, un giovane attore, talentuoso e affascinante, che rilancerà sia la sitcom che la vita sentimentale di Rosie. I problemi però sono dietro l’angolo, perché lei non è l’unica a essersi presa una cotta per Adam...

 

A seguire, alle 19.00, un classico con la grande Diane Keaton: Baby Boom. J. C. Wiatt è una donna in carriera che si trova, inaspettatamente, con una grossa responsabilità: allevare la neonata figlia di un suo cugino, tragicamente morto in un incidente. Si ritrova quindi catapultata nella vita da mamma, e sarà costretta a cambiare la sua vita.

 

La prima serata, con un titolo del ciclo Top of the Week, è ancora dedicata alla Festa della Mamma, naturalmente. Alle 21.10 arriva Perché te lo dice mamma, con Diane Keaton (sì, di nuovo lei) e Mandy Moore. Daphne è la madre di tre figlie: la psicologa Maggie, la sexy Mae e l’adorabile Milly, che però è più insicura delle altre due. Per essere certa che Milly scelga l’uomo perfetto, e che non commetta i suoi stessi errori, Daphne decide di mettere un annuncio su Internet e scegliere personalmente un fidanzato alla figlia.

 

Lasciatecelo allora proprio dire: mamma mia, che spettacolo di programmazione!

 

via GIPHY