01 luglio 2019

La Festa della Tata: tutte le iniziative della seconda edizione

Paramount Network ha in serbo una giornata di programmazione speciale, più una linea telefonica ad hoc

 

Dopo il successo dell'edizione dell'anno scorso, torna anche quest'anno La Festa della Tata!

via GIPHY

Il 7 luglio Paramount Network celebra la giornata dedicata alle tate con una programmazione speciale. E non solo.

 

Domenica 7 Luglio, dalle 14 alle 21, e lunedì 8 luglio, dalle 9 alle 21 sarà attiva una speciale linea telefonica che risponderà a tutte le domande possibili sull’educazione infantile. Basterà chiamare i numeri: 324.0924170 / 392.0734476 (il costo della chiamata varia in base all’operatore telefonico).

 

Dall’altra parte della cornetta, risponderanno a tutti i quesiti le professioniste della Compagnia delle Fate – Babysitters & co., un accreditato network di tate specializzate, già partner di Viacom attraverso un servizio di baby-sitting a prezzi agevolati a disposizione dei dipendenti.

La festa inedita istituita ufficialmente lo scorso anno da Paramount Network verrà inoltre festeggiata con una programmazione ad hoc. Sul canale 27 del digitale terrestre e di tivùsat la Festa della Tata inizia a partire dalle ore 13:30 con Cambio di gioco, una divertente commedia per tutta la famiglia in cui Dwayne Johnson ha la parte di una celebrità del football la cui vita cambia all'improvviso quando scopre di essere padre di una bambina di otto anni.

 

A seguire, alle ore 15.50, L’acchiappadenti, altra irresistibile commedia con Dwayne Johnson, questa volta nel ruolo di un violento campione di hockey su ghiaccio che si ritroverà dotato di ali per assolvere i compiti da... fatina dei dentini. Alle 17.50 arriva poi Innamorarsi a Manhattan, tenero film con un giovanissimo Josh Hutcherson che racconta la storia di Gabe, ragazzino di undici anni alle prese con il suo primo amore.

 

Le sorprese non finiscono qui! A chiudere la programmazione speciale alle 19.40 ci pensano i primi tre episodi dell’amatissima sitcom La tata, in cui Maxwell, ricco produttore newyorkese, decide di assumere la trentenne di origini ciociare Francesca, licenziata dal suo precedente datore di lavoro nonché ex fidanzato, per darle una seconda chance come baby-sitter dei suoi tre figli. La tata andrà poi in onda su Paramount Network da lunedì 8 luglio, dalla prima stagione, tutte le mattine dal lunedì al venerdì alle ore 8:15, con due episodi quotidiani. Nei weekend l’appuntamento si sposta invece alle 19.30, con la messa in onda di tre puntate.

 

Che la Festa della Tata abbia inizio!