09 maggio 2019

Fast and Furious: arriva lo spin-off sul personaggio di Charlize Theron?

Universal sta pensando di realizzare una pellicola solista sulla villain Cipher

 

È uno dei franchise più fortunati a livello commerciale degli ultimi anni. Non ai livelli del Marvel Cinematic Universe, ma quasi. È quindi inevitabile che si stia espandendo sempre di più. Di cosa stiamo parlando? Della saga di Fast and Furious.

 

La serie ufficiale, quella che finora è composta da otto pellicole più altre due già annunciate in arrivo, dovrebbe chiudersi nel 2021 con l'uscita di Fast & Furious 10. Nel frattempo comunque arriverà un primo spin-off, Fast & Furious - Hobbs & Shaw con Dwayne Johnson e Jason Statham in uscita nelle sale italiane l'8 agosto, e (almeno) un altro è ora previsto per il futuro.

 

Secondo le indiscrezioni riportate da The Hollywood Reporter, Universal Pictures sta pensando di realizzare una pellicola solista incentrata su Cipher, il perfido personaggio interpretato da Charlize Theron in Fast and Furious 8. Un film quest'ultimo che ha incassato nel mondo 1,2 miliardi di dollari.

via GIPHY

Già negli scorsi mesi Vin Diesel, l'interprete nella saga di Dom Toretto, aveva annunciato che erano stati ingaggiati gli sceneggiatori per uno spin-off di Fast and Furious al femminile. In quel caso si riferiva probabilmente a un progetto che vede come potenziale protagonista Michelle Rodriguez.

 

Quello legato al personaggio di Charlize Theron sarà invece un altro film ancora, o si tratta dello stesso? Speriamo di veder sfrecciare degli aggiornamenti in proposito a breve.

 

PH: Getty Images