19 febbraio 2019

Emilia Clarke è tornata single: ecco perché ha mollato Charlie McDowell

La star di Game of Thrones e Io prima di te ha deciso di chiudere la relazione con il fidanzato regista

 

C'è chi a San Valentino decide di fidanzarsi ufficialmente, come la coppia VIP formata da Katy Perry e Orlando Bloom, e chi invece approfitta del periodo in teoria più romantico dell'anno per tornare single. È il caso di Emilia Clarke.

via GIPHY

La star della serie Game of Thrones e dei film Io prima di te e Solo: A Star Wars Story ha deciso di scrivere la parola fine sulla sua love story con il regista Charlie McDowell, il figlio del celebre interprete di Arancia meccanica Malcolm McDowell e dell'attrice di Ritorno al futuro - Parte III Mary Steenburgen.

 

Stando a quanto riporta il The Sun, la ragione dietro la rottura starebbe nella lontananza. Negli ultimi tempi i due si sono potuti vedere davvero poco, soprattutto per gli impegni della Clarke nelle riprese e nella promozione della stagione conclusiva de Il Trono di Spade. Il tabloid britannico riporta inoltre che è stata lei a prendere questa decisione. Indiscrezione confermata dallo stesso McDowell, che su Twitter ha scritto: “Non è stata una mia scelta!”.

 

Emilia e Charlie stavano insieme da alcuni mesi. La loro relazione era stata confermata dall'attrice su Instagram lo scorso ottobre, con un romantico scatto.

Visualizza questo post su Instagram

Well that was a birthday I won’t be forgetting in a while. ❤️

Un post condiviso da @ emilia_clarke in data:

Adesso tra loro è tutto finito. L'unico vero amore dell'interprete di Daenerys Targaryen sono i suoi adorati draghi?

 

Visualizza questo post su Instagram

MOD 4 LYFE!!!!🔥@_dr_woo_ made sure this mamma ain’t NEVER forgetting her babies.... 😍 #dontworryionlybrieflypassedout #withfyreandinkbaby #modgothookedupp #couldntbehappierifitried #🙌 #🔥 #❤️

Un post condiviso da @ emilia_clarke in data:

PH: Getty Images