14 marzo 2019

Denzel Washington pronto per un nuovo thriller, Little Things

L'attore due volte premio Oscar sarà uno sceriffo a caccia di un pericoloso serial killer

 

È uno degli interpreti migliori del genere e prossimamente aggiungerà un altro titolo alla sua già ricca collezione. Denzel Washington è pronto per essere il protagonista di un nuovo thriller, che sarà intitolato Little Things.

via GIPHY

Il film sceneggiato, e probabilmente pure diretto da John Lee Hancock, il regista di The Blind Side, Saving Mr. Banks e The Founder, vedrà Denzel nella parte di uno sceriffo della Contea di Kern impegnato a dare la caccia a un misterioso e pericoloso serial killer. A dargli una mano ci sarà un agente della polizia di Los Angeles, il cui interprete per il momento non è ancora stato reso noto.

 

L'attore due volte premio Oscar non è certo nuovo a questo tipo di pellicole e a questo tipo di personaggi. Nel suo curriculum vanta infatti titoli come Il collezionista di ossa, Il rapporto Pelican, Training Day, The Equalizer - Il vendicatore e relativo sequel, Safe House - Nessuno è al sicuro, Inside Man e diversi altri.

 

Tutto bene, quindi? Quasi. Per “colpa” di questo nuovo impegno recitativo, Washington sarà costretto a rimandare la lavorazione di Journal for Jordan, la sua nuova pellicola nelle vesti di regista che vedrà davanti alla macchina da presa il suo più talentuoso erede attuale: Michael B. Jordan.

 

PH: Getty Images