06 giugno 2019

Chris Hemsworth svela: “Mia moglie è stufa di vedermi nudo (al cinema)”

L'interprete di Thor nell'MCU ha inoltre annunciato che si prenderà un periodo di pausa dal cinema

 

C'è chi non ne può proprio più di vedere Chris Hemsworth nudo. Ebbene sì.

via GIPHY

L'interprete di Thor nelle pellicole del Marvel Cinematic Universe ha rivelato che sua moglie, la collega Elsa Pataki, è stufa di vederlo svestito, se non altro sul grande schermo. Nel corso dello show radiofonico australiano The Kyle and Jackie O Show, Chris ha dichiarato: “Nei miei film recenti ci sono state un po' di scene in cui mi tolgo i vestiti, è sempre salutare. Ma Elsa è semplicemente stufa di tutto ciò. Mi dice sempre: 'Mettiti i vestiti'. Per lei non è nemmeno un po' eccitante”.

via GIPHY

A proposito del suo rapporto con Elsa, con cui è sposato dal 2010, Hemsworth ha poi aggiunto: “Dopo aver avuto dei figli, ogni istinto e ogni momento del tuo tempo è dedicato a loro. Non c'è nient'altro. Quindi bisogna assicurarsi di potersi concedere di tanto in tanto un appuntamento da soli, perché la maggior parte del tempo siamo semplicemente troppo stanchi e preferiremmo dormire”.

 

Proprio per dedicarsi alla famiglia, dopo il successo di Avengers: Endgame e l'uscita imminente di Men in Black: International, nei cinema italiani dal prossimo 25 luglio, Chris Hemsworth si prenderà un periodo di pausa dalle scene cinematografiche.

 

In un'intervista rilasciata all’edizione australiana del Daily Telegraph ha annunciato: “Quest’anno probabilmente non girerò nulla. Voglio solo stare in casa con i miei figli. Sono in un’età molto importante. Sono ancora piccoli, ma anche più consapevoli di prima di quando rimango lontano da casa. Ho un tour per la stampa e qualche altro impegno, ma se tornassi indietro di 10 anni e mi chiedessi quale poteva essere lo scenario dei sogni, direi che è proprio questo. Posso permettermi di prendermi una pausa e di godermela senza dover stare a pensare agli ingaggi”.

 

Almeno di questa decisione l'incontentabile Elsa Pataky sarà felice?

 

PH: Getty Images