03 aprile 2018

Channing Tatum e Jenna Dewan: matrimonio finito dopo 9 anni

I due attori che si sono conosciuti e innamorati sul set di Step Up hanno annunciato la loro separazione

 

Clamoroso a Hollywood! Una delle coppie più belle, ammirate e invidiate in circolazione nel mondo del cinema, e del mondo in generale, è giunta al capolinea. Channing Tatum e Jenna Dewan hanno deciso di separarsi dopo 9 anni di matrimonio.

via GIPHY

Non si tratta di una voce di gossip o di un pettegolezzo messo in giro dai tabloid. Ad annunciare, o meglio a “condividere”, la fine della loro relazione sono stati i due attori attraverso un comunicato congiunto, pubblicato attraverso le pagine social di Channing.

 

Tatum e la ormai ex moglie scrivono: “Prima di tutto, è strano dover condividere questo genere di cose con tutti, ma è una conseguenza della vita che abbiamo scelto di fare, di cui siamo profondamente grati. [...] Abbiamo scelto di separarci. Ci siamo innamorati così tanto molti anni fa e abbiamo fatto un viaggio magico insieme. Non è cambiato assolutamente nulla, ma l'amore è una bella avventura che ci sta portando su percorsi diversi per ora. Non ci sono segreti o scoop alla base della nostra decisione, solo due migliori amici che realizzano che è tempo di prendersi un po' di spazio e di aiutarsi a vicenda per vivere nel modo più appagante e sereno possibile. Siamo ancora una famiglia e saremo sempre genitori devoti per la nostra Everly. Ringraziamo tutti in anticipo per il rispetto della privacy della nostra famiglia, Chan e Jenna”.

Galeotto per loro era stato il set di Step Up, film danzereccio del 2006 che ha aperto la strada a un fortunato franchise e che ha fatto anche nascere il loro amore. L'11 luglio 2009 Tatum e la Dewan erano poi convolati a nozze e il 31 maggio 2013 sono diventati genitori della piccola Everly Elizabeth Maiselle Tatum. Adesso la loro storia d'amore è giunta all'ultimo capitolo. E chi se lo aspettava?