11 aprile 2019

Camila Cabello sarà la protagonista della nuova versione di Cenerentola

La popstar cubana interpreterà una nuova versione moderna di Cinderella ideata da James Corden

 

È ora di dimenticare la solita Cenerentola bionda cui eravamo abituati finora. La protagonista della nuova versione di Cinderella sarà mora e latina. A indossare i suoi iconici panni vedremo infatti presto... Camila Cabello.

via GIPHY

La cantante cubana naturalizzata statunitense farà prossimamente il suo debutto sul grande schermo come attrice e lo farà con una parte decisamente da fiaba. Non solo. Stando a quanto scrive il sempre bene informato The Hollywood Reporter, la popstar contribuirà anche alla colonna sonora della pellicola. C'è quindi la possibilità, non ancora confermata a livello ufficiale, che il nuovo Cinderella sia un musical, o comunque un lavoro dalle tinte musicali.

 

Ad avere la brillante di idea di realizzare una nuova versione moderna della fiaba classica di Cenerentola è stato James Corden, conduttore britannico noto per il suo The Late Late Show e per il Carpool Karaoke, ma visto anche come attore in alcuni film come Into the Woods.

 

A questo punto non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti riguardo a questo futuro adattamento di Cinderella. Nel frattempo ti chiediamo: cosa ne pensi della scelta di Camila Cabello come protagonista?

 

PH: Getty Images