14 giugno 2019

Caccia al ladro: la serie in anteprima mondiale al Filming Italy Sardegna Festival

La serie prodotta da Viacom è tratta dal film capolavoro di Alfred Hitchcock ed è in arrivo su Paramount Network

 

Uno dei più grandi capolavori di Alfred Hitchcock sta per rivivere sul piccolo schermo. La serie tv Caccia al ladro, ispirata all'omonimo thriller del 1955 con Cary Grant e Grace Kelly, è una produzione internazionale di VIA – Viacom International Studios. E questo weekend sarà presentata in anteprima mondiale!

 

Paramount Network parteciperà questo fine settimana al Filming Italy Sardegna Festival, dove domenica 16 giugno si terrà l’anteprima assoluta del primo episodio di Caccia al ladro. Nel corso del Festival sono inoltre presenti numerosi ospiti di prestigio, come Patricia Arquette, Eva Longoria, Nikolaj Coster-Waldau di Game of Thrones e Jesse Williams di Grey's Anatomy.

 

I primi due episodi di Caccia al ladro saranno poi presentati al Festival Fuoricinema-Fuoriserie in programma a Milano – in area Anteo Spazio Cinema e via Milazzo – da giovedì 20 a domenica 23 giugno. La nostra promettente serie sarà proiettata sabato 22 giugno alle ore 14.00 nella Sala President dell’Anteo Spazio Cinema.

 

Caccia al ladro è una serie crime dai risvolti romantici, composta da 10 episodi, che racconta le vicende dell’ex ladro di gioielli Juan Garay soprannominato “Il Gatto” (interpretato dall’argentino Pablo Echarri), il quale sarà chiamato a risolvere un enigma: chi è il misterioso truffatore che agisce a suo nome? Al suo fianco, l’attrice spagnola Alexandra Jiménez interpreta Lola Garay, detective e moglie di Juan. Dopo le anteprime nei festival, Caccia al ladro è in arrivo in prima tv assoluta su Paramount Network (canale 27 del digitale terrestre e di tivùsat), ogni mercoledì a partire dal 31 luglio alle ore 21.10. Non vediamo l'ora di proportela!