18 giugno 2019

Caccia al ladro è pronta a rubare le attenzioni al Festival Fuoricinema Fuoriserie

La nuova serie di Paramount Network verrà presentata all'evento milanese

 

Il Festival Fuoricinema Fuoriserie quest'anno si preannuncia ricco di appuntamenti da non mancare. Uno in particolare, quello con la nuova serie originale di Paramount Network, Caccia al ladro.

 

La promettente serie tv scritta da Javier Olivares e ispirata all'omonimo film capolavoro diretto da Alfred Hitchcock nel 1955, che vedeva come protagonisti Cary Grant e Grace Kelly, è appena stata presentata in anteprima mondiale al Filming Italy Sardegna Festival.

 

In attesa di arrivare su Paramount Network, la produzione internazionale di VIA – Viacom International Studios sarà intanto presentata anche al Festival Fuoricinema Fuoriserie in programma a Milano - in area Anteo Spazio Cinema e via Milazzo - da giovedì 20 a domenica 23 giugno. I primi due episodi di Caccia al ladro saranno proposti sabato 22 giugno alle ore 14.00 nella Sala President dell’Anteo Spazio Cinema.

 

Caccia al ladro è una serie crime dai risvolti romantici che racconta le vicende dell’ex ladro di gioielli Juan Garay soprannominato “Il Gatto” (interpretato dall’argentino Pablo Echarri), il quale sarà chiamato a risolvere un enigma: chi è il misterioso truffatore che agisce a suo nome? Al suo fianco l’attrice spagnola Alexandra Jiménez interpreta Lola Garay, detective e moglie di Juan.

 

Al proposito Sergio Del Prete, SVP Editorial Content di Viacom International Media Networks Italia, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di aver preso parte a questa coproduzione internazionale che offre allo spettatore un prodotto televisivo di grande qualità, contemporaneo e accattivante. Caccia al ladro per noi segna un importante passo verso il futuro e l’offerta di produzioni originali per i canali tv Paramount nelle regioni in cui Viacom è presente. Siamo quindi orgogliosi di poter essere presenti a Fuoriserie con i primi due episodi”.

 

L’intera serie, in 10 episodi, sarà trasmessa in prima tv assoluta su Paramount Network (canale 27 del digitale terrestre e di tivùsat) ogni mercoledì a partire dal 31 luglio alle ore 21.10. Cominciamo a consigliarti di non perderla!