07 giugno 2019

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati: ora è ufficiale

La storia tra l'attore di American Sniper e la supermodella russa è giunta al capolinea

 

Le voci di una loro crisi erano circolate negli scorsi giorni. Adesso però i rumor sempre più insistenti si sono trasformati in realtà: tra Bradley Cooper e Irina Shayk è finita. È ufficiale.

via GIPHY

A confermare la conclusione della storia d'amore tra l'attore di American Sniper e la modella russa, vista anche al cinema in Hercules: il guerriero, è People. Bradley e Irina stavano insieme dall'aprile del 2015 e nel marzo 2017 hanno avuto la piccola Lea de Seine Cooper Shayk. Ora però è tutto terminato per una delle coppie più belle del mondo.

via GIPHY

La rivista statunitense non lascia spazio a dubbi: i due “hanno ufficialmente deciso di chiudere la loro relazione e stanno amichevolmente lavorando su come gestire la custodia della figlia Lea de Seine”.

 

Nelle scorse ore, il tabloid britannico Sun ha inoltre raccontato che “il rapporto si è raffreddato. Le cose tra loro non vanno bene. Irina pensa che starebbe meglio in un posto tutto suo” e che la modella ha lasciato insieme alla figla la villa di Los Angeles da 4,5 milioni di dollari in cui vivevano con l'attore.

 

A questo punto è inevitabile chiedersi se nella loro rottura abbia potuto giocare un qualche ruolo l'amicizia, o forse qualcosa in più, tra Lady Gaga e Bradley Cooper, nata sul set di A Star Is Born e proseguita durante la promozione della pellicola e pure nel corso dell'ultima notte degli Oscar.

via GIPHY

PH: Getty Images