08 maggio 2019

Brad Pitt risponde alle voci sul ritorno di fiamma con Jennifer Aniston

Ecco la replica dell'attore ai rumor di gossip che lo vogliono di nuovo insieme all'ex moglie

 

Brad Pitt e Jennifer Aniston, la storia infinita prosegue. Se non nella realtà, almeno tra le cronache gossip. Riassumendo molto brevemente le puntate precedenti: sono stati sposati, poi come noto hanno divorziato per “colpa” di Angelina Jolie e ora che sono di nuovo entrambi single sembra ci possa essere tra loro un ritorno di fiamma.

 

Questo almeno secondo le riviste scandalistiche. Ad alimentare le voci riguardo a un loro riavvicinamento è stata la partecipazione di Brad al cinquantesimo compleanno di Jennifer, festeggiato con un party ricco di celebrità lo scorso febbraio. Qualcuno ha così cominciato a ipotizzare che tra i due ci potesse essere qualcosa di più di una semplice amicizia.

 

I due diretti interessati invece non sembrano dello stesso parere. Come riporta il sito JustJared, Pitt nelle ultime ore è stato avvicinato da un paparazzo, che gli ha rivolto la fatidica domanda: “Te lo devo chiedere, tutti lo vogliono sapere, tu e Jen siete tornati insieme?”.

 

L'attore di Fight Club e Seven ha risposto dicendo: “Oh my God”, ovvero “Oh mio Dio”. Dopodiché ha aggiunto: “Va bene, buona giornata” ed è salito sul suo SUV.

via GIPHY

Intanto Jennifer Aniston, nel corso di un servizio per Harper's Bazaar in cui è apparsa in topless, riguardo alla sua vita sentimentale dopo il divorzio da Justin Theroux ha dichiarato: “Non sto uscendo con nessuno al momento. Zero tempo. Sono stata sempre molto occupata con il lavoro e trovare un fidanzato non è diventata la mia priorità... Se deve succedere, succederà...”.

Sembra quindi che i due siano ancora single e non si stiano frequentando. Almeno per ora.

 

PH: Getty Images